Matte0106
Matte0106 - Ominide - 12 Punti
Salva
La spada dalla doppia lama
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Salva
wade cita sempre le fonti per favore.
La tua risposta proviene da: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100224085117AACSqnZ
wade.97
wade.97 - Sapiens - 349 Punti
Salva
C'era una volta in un piccolo paese Francese un bambino di nome Jampier, il piccolo Jampier aveva appena 9 anni ed era un bambino poverello, non aveva mai avuto fortuna fino a che un giorno mentre giocava a lanciare in sassolini nelle pozzanghere vide un manifesto per terra con scritto "ATTENZIONE ATTENZIONE E' STATA RUBATA LA SPADA DALLA DOPPIA LAMA". Jampier sentiva che questo era il giorno per dimostrara a tutta Boudx (il paesino dove viveva) che lui era un piccolo eroe.
Ando nel suo vicolo e mise in un fazzoletto 5 tozzi di pane e altre proviste che gli sarebbero servite per il viaggio.
Il piccolo Jampier era convinto che il rapitore non fosse lontano ma dopo 3 settimana e solo metà tozzo rimasto Jampier decise di tornare a casa prentendo il treno che sarebbe passato 80 metri piu avanti il giorno dopo, fino a che non sentì delle voci, erano degli uomini che stavano costruendo una capanna.
Jampier vide in mano ad uno di loro una spada ricoperta da un telo, Il piccoletto spalacnò gli occhi non credendo a quello che vedeva!!!
Appena l'uomo posò la spada per andare ad aiutare l'amico a montare la tenda Jampier lentamente la prese e si nascose tra i cespigli poi cominciò a correre verso la stazione, IL TRENO STAVA PER PARTIRE!!,,,, Jampier corse come non eveva mai corso e si gettò dentro uno dei vagoni, si nascose dietro il fieno e si copri con una vecchia coperta trovata li, Dormì tutto il tempo con la spada abbracciata. vota come migliore
Jampier venne svegliato dalla campanella del capolinea, scese di corsa e andò tutto felice dal sindaco e disse queste testuali parole "Buongiorno dignor sindaco, mi scusi se ho il fiatone ma sono riuscito a ritrovare la spada dalla doppia lama, diventerò un eroe??" Il sindaco ridendo disse "piccolo Jampier ho sentito voci su di te, sei un piccolo orfano e adesso io ti offrirò tutti i servizi piu regali che posso per ringraziarti", il piccolo Jampier non fu piu un orfano e la figlia del sindaco Marine lo adottò e tutti vissero felici e contenti.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader
eleo

eleo Moderatore 18296 Punti

VIP
Registrati via email