fedex28
fedex28 - Erectus - 83 Punti
Salva
Mi createe un racconto o una storiaa dove ci siano dei dialoghi e dei monologhi? Xfavoree =(
Lo potete fare lungo massimo una pagina..e potete inventarvi la qualunque cosa! =D nn ci sono problem! 10 punti per voi!
Bambolaaaa
Bambolaaaa - Ominide - 29 Punti
Salva
"Più tardi, si andò a cena. Guardai nel piatto e feci una smorfia. C'erano dei pezzettini di pesce, che a me non era mai piaciuto.

"Non ho fame", dissi.

"Mangia!", urlò mio padre.

"Davvero non ho fame".

Mi colpì con uno schiaffo: "E io non ti dico di mangiare per fame, ma per ubbidienza. Sennò ti faccio fare la fine di zia Clotilde, ti chiudo viva nel 'suppigno' ".

"Prima devi masticare", urlò mio padre. "Se non mastichi non ne fai salute. Lo sai o non lo sai quanto costa al chilo questo pesce? E' un sacrificio che ho fatto per te".

"Papà ha ragione", disse mia madre. "Mangia masticando. Forse zia Clotilde ti ha detto, poco fa, nel 'suppigno', che quando mangi non devi masticare? Oggi sembri una tisica. In un giorno, hai fatto la faccia d'una vecchia".

"Non ne voglio più", gridai.

"Come ti permetti?", urlarono mio padre e mia madre. "Mangia!", e lui mi colpì con un altro schiaffo.

Gli afferrai la mano, l'avvicinai alle labbra.

"Non baciarmi la mano", disse. "Non lo meriti. Non ti perdono".

Gli strinsi un dito tra i denti: un morso avvelenato.

"Strega!", urlò lui. "Maledetta strega!".
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader