• Italiano
  • Italiano.... =studentessadisperata= (12177)

closed post
-selena-
-selena- - Genius - 4987 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...ho fatto un tema sul tibet e i diritti umani...ma non so come concludere...mi potete dire qualke conclusione semplice e carina?? grazie..e AUGURI A TUTTi...

pleaseeeeeeeeeee
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
io concluderei con una tua opinione personale sui diritti umani in genere e poi in particolare sulla questione del tibet tirando le somme del tuo tema...se vuoi postalo così ti aiutiamo a concluderlo senza andare fuori tema!
-selena-
-selena- - Genius - 4987 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie...ma non so proprio cosa scriverci...cmq ho parlato della situazione in Tibet e poi ho collegato le leggi razziali del 38 e la costituzione (come art. 3 ecc che dicono che tutti siamo uguali senza distinzioni di religione ecc..) e ora dovrei concludere...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
tu cosa ne pensi di quello che hai scritto? riflettici...
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Dire che cosa devi scrivere (le esatte parole) mi sembra un po' azzardato, anche perché non conosciamo il tuo pensiero in merito a questo, il tuo pensiero reale!
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
IN ITALIANO SONO UNA FRANA...SOPRATUTTO IN LETTERATURA
mrc89
Rispondi Cita Salva
amo io sono un genio nella sessualita ...fidati
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi, se volete scrivere qste cose o non le scrivete proprio, oppure andate in altrte sezioni...intesi?!?!?:mad
mrc89
Rispondi Cita Salva
:con
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Riassumi brevissimamente ciò che hai scoperto dalla ricerca o magari scrivi uno dei dati che ti ha colpito di più. Scrivi che sai che è un problema di non facile soluzione. poi cerca di dare qualche opinione su come si potrebbe risolvere. Tipo: maggiore impegno dello stato, collaborazione tra stato e scuole, tra scuole e famiglie, tra stato e famiglie... Consigliare di dare sovvenzioni alle famiglie che devono mandare i figli a lavorare per mangiare. Prospettare una possibilità di coesistenza tra educazione e lavoro...

Dipende molto se poi la tua è una ricerca a livello nazionale o internazionale...
Spero di esserti stata un po' d'aiuto.
nicodemo grecale
Rispondi Cita Salva
io concluderei scrivendo la cosa che ti ha colpito di più...poi spetta a te decideere..spero di esserti stata utile ciao ciao!!! :hi
victorinox
victorinox - Genius - 2527 Punti
Rispondi Cita Salva
lol
guarda la data!
è del 2008 -.-
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP