Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 24675 Punti
Salva
Abbiam organizzato una festa a sorpresa per il mio migliore amico; ebbene, avevo pensato di scrivergli, oltre al regalo, un bel biglietto di auguri, ma il quale non riguardi soltanto gli auguri, ma anche tutto il bene che gli voglio e tutto ciò che lui fa per me. Un ragazzo mi ha consigliato di scrivere così:

“Tantissimi auguri, migliore amico mio, e' da un sacco di tempo che organizzavamo questa festa, ma la fatica ne e' valsa la pena: non c'e' niente che sia piu' soddisfacente di vederti sorspreso e felice e con la testa libera dai pensieri! Ora goditi la festa, e prendi questo piccolo pensiero,che non potrebbe mai e poi mai compensare tutto quello che fai per me. Sei il meglio!”

Cosa posso aggiungere? Avete qualche vostra idea a riguardo?

Grazie a chiunque presti un po' del suo tempo per dedicarsi ad aiutarmi. :D

[La festa è stasera].
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 44918 Punti
Salva
Tutto ciò è stato organizzato appositamente per te,goditi questa serata segnata in tuo nome. Questa serata vede come protagonista te, e te la meriti tutta per il ragazzo che sei, per l'amico che ti sei rivelato e chi ti riveli tutt'ora, tu sei un amico con la A maiuscola, uno su cui posso sempre contare,uno che è sempre li pronto ad ascoltarmi e a sostenermi .
Spero che questa festa ti piaccia e ti rimanga nel cuore, è poco perché meriti molto di più ma almeno goditela e divertiamoci insieme :)
ciao Laura!

Questa risposta è stata cambiata da laura bella (08-02-14 17:26, 3 anni 6 mesi 16 giorni )
Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 24675 Punti
Salva
Sei geniale, Lau! :*
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email