NINA 04
NINA 04 - Ominide - 48 Punti
Salva
Ciao, volevo kiedervi se potevate aiutarmi a fare un tema sulla cronaca di uno sport, mentre si conduce una gara. Grazie
Allora la traccia: io sono un'aspirante giornalista che partecipo ad un concorso, e devo stendere una cronaca su un argomento sportivo, (pensavo una gara di nuoto o pallavolo).Devo riportare la maggor precisione possibile, di cosa è successo, quando, dove, pechè,come e chi sono i protagonisti della vicenda... (nn saprei cosa scrivere e come scrivere dato che nn guardo mai sport). Grazie spero che tu mi aiuti

Aggiunto 1 giorni più tardi:

# NINA 04 : Ciao, volevo kiedervi se potevate aiutarmi a fare un tema sulla cronaca di uno sport, mentre si conduce una gara. Grazie
Allora la traccia: io sono un'aspirante giornalista che partecipo ad un concorso, e devo stendere una cronaca su un argomento sportivo, (pensavo una gara di nuoto o pallavolo).Devo riportare la maggor precisione possibile, di cosa è successo, quando, dove, pechè,come e chi sono i protagonisti della vicenda... (nn saprei cosa scrivere e come scrivere dato che nn guardo mai sport). Grazie spero che tu mi aiuti
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader