bluna
bluna - Sapiens - 323 Punti
Salva
Ecco il tema che ho fatto ora,è un esercizio che devo portare domani,la traccia è
"IO E GLI ANIMALI".

Si dice,che da tempo,gli animali siano i migliori amici dell'uomo.
Studi recenti dimostrano che un animale domestico e non,riesce a percepire l'umore del padrone.
Su internet circolano video di animali coraggiosi che salvano le vite umane.
Il mio rapporto con gli animali è ottimo.
Amo gli animali,penso che l'affetto che un animale può darti,sia immenso.
Appartengo ad un decennio,dove la l'odio tra le varie persone,causato dall'invidia o rancore, è molto avanzato.Ho avuto per cinque anni,un animale domestico,un incroci tra bassotto e volpino.
Purtroppo,per una malattia è deceduto,ma le emozioni,l'affetto che mi ha saputo dare è stato gigantesco.
Non concepisco che nel duemilaetredici,la caccia sia ancora legale,l'esportazioni di animali sia ancora legale, e sopratutto,che ancora i canili facciano pagare l'adozione del cane.Cerco di dar mangiare sempre agli animali che vedo in giro,quando passa un gatto da casa mia cerco sempre di dargli qualcosa.Gli animali a mio parere,sono il dono più prezioso che ci possa essere e per tanto devono essere salvaguardati in ogni modo!
Per Prima cosa Lo stato Italiano dovrebbe effettuare più controlli nei canali e velocizzare i protocolli,poi potrebbe in qualche modo cercare di controllare i carichi che vengono dall'estero,specialmente paesi come Cina e Sud Corea,per controllare che non ci siano dentro animali.
Mi ha sempre colpito questa frase che disse "Mahatma" Gandhi "La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. Gli animali devono essere amati e salvaguardati sempre!

Mi dite gli eventuali errori e forme errate? e mi dice come correggere?
luisa00
luisa00 - Sapiens - 697 Punti
Salva
nel secondo rigo < studi recenti dimostrano,infatti,che un animale domestico riesce a percepire l'umore del padrone,e aiutarlo nel momento del bisogno lo dimostrano i numerosi video caricati su youtube che mostrano le animali coraggiosi che salvano vite umane>..
<Il mio rapporto con gli animali è ottimo anzi li adoro e sono convinta che l'affetto che possono dare ,sia immenso>
Appartengo ad una generazione dove l'odio e il rancore che si manifestano tra le persone si riflette spesso e volentieri anche su gli animali domestici i qali diventano aggressivi e assumono comportamenti sbagliati.
Anche io posso raccontare la mia esperienza personale , per 5 anni ho avuto un cane , un incrocio tra un bassotto e un volpino, il quale per una brutta malattia mi ha lasciato, anche se oggi non è più con me ricorderò per sempre l'emozioni che mi ha saputo trasmettere.
non rieco a capire perchè nel 2013 la caccia e l'esportazioni di animali siano ancora legali...
Quando vedo degli animali randagi per strada cerco sempre di essere disponibile per loro do loro cibo e acqua perchè a parer mio gli animali sono un dono prezioso e per questo motivo devono essere salvaguardati e rispettati .
(poi va bene solo che) ...cina e sud corea per controllare che non avvengano carichi illegali di animali

la frase è bellissima .. che ne pensi delle correzioni :) ?
Fammi sapere se hai problemi ciao :hi

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Mi sono dimenticata
.. nummerosi video caricati su youtube che mostrano le imprese di ... :D
bluna
bluna - Sapiens - 323 Punti
Salva
Si dice,che da tempo,gli animali siano i migliori amici dell'uomo.
studi recenti dimostrano,infatti,che un animale domestico riesce a percepire l'umore del padrone,e aiutarlo nel momento del bisogno lo dimostrano i numerosi video caricati su youtube che mostrano le imprese di animali coraggiosi che salvano vite umane
Il mio rapporto con gli animali è ottimo anzi li adoro e sono convinta che l'affetto che possono dare ,sia immenso
Appartengo ad una generazione dove l'odio e il rancore che si manifestano tra le persone si riflette spesso e volentieri anche su gli animali domestici i qali diventano aggressivi e assumono comportamenti sbagliati.
Anche io posso raccontare la mia esperienza personale , per 5 anni ho avuto un cane , un incrocio tra un bassotto e un volpino, il quale per una brutta malattia mi ha lasciato, anche se oggi non è più con me ricorderò per sempre l'emozioni che mi ha saputo trasmettere.
non rieco a capire perchè nel 2013 la caccia e l'esportazioni di animali siano ancora legali e sopratutto,che ancora i canili facciano pagare l'adozione del cane.Cerco di dar mangiare sempre agli animali che vedo in giro,quando passa un gatto da casa mia cerco sempre di dargli qualcosa.Gli animali a mio parere,sono il dono più prezioso che ci possa essere e per tanto devono essere salvaguardati in ogni modo! Quando vedo degli animali randagi per strada cerco sempre di essere disponibile per loro do loro cibo e acqua perchè a parer mio gli animali sono un dono prezioso e per questo motivo devono essere salvaguardati e rispettati .
Per Prima cosa Lo stato Italiano dovrebbe effettuare più controlli nei canali e velocizzare i protocolli,poi potrebbe in qualche modo cercare di controllare i carichi che vengono dall'estero,specialmente paesi come la cina e sud corea per controllare che non avvengano carichi illegali di animali.
Mi ha sempre colpito questa frase che disse "Mahatma" Gandhi "La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. Gli animali devono essere amati e salvaguardati sempre!
luisa00
luisa00 - Sapiens - 697 Punti
Salva
bluna devi togliere la parte che comincia cerco di dar manfìguare sempre agli animali in in gir fino a gli animali a mio parere sono il dono più prezioso che ci possa essee e per tanto devono essere salvaguardati in ogni modo --> questa toglila

del resto è buona ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email