Lovely_pink
Lovely_pink - Sapiens Sapiens - 1749 Punti
Rispondi Cita Salva
mi aiutate a fare un dialogo in 5 righe in cui la moglie spiega al marito quanto siano cambiati i suoi sentimenti verso di lui e questi le risponde.devo fare attenzione all'uso dei tempi verbali.l'inizio puo essere :"io avevo creduto ke tu fossi un uomo diverso quando...." continua
vi prego è urgente praticamente devo concludere una storia tra due sposi . inizialmente la donna odiava il marito in quanto nn era una scelta sua ma dei suoi genitori ma con il passare del tempo se ne innamora e ha il rimorso di nn averlo amato per il primo periodo.

vi prego è davv urgente
GIORGIA86
GIORGIA86 - Mito - 2715 Punti
Rispondi Cita Salva
U=uomo D=Donna
D Io avevo creduto che tu fossi un uomo diverso quando diventasti mio marito
U Mi duole quello che dici, ma credo di aver sempre saputo che tra noi ci fosse una mancanza di comunicazione
D Quando ti conobbi, la mia famiglia, entusiasta mi portò forzatamente a convogliare a giuste nozze con te. Ma confesso che la scelta fu più loro che mia. Ma ora, dopo tanti anni mi rendo conto di quanta ragione avessero i miei genitori nello spingermi verso di te
U Quando accettai di sposarti, chiedendo la mano al tuo buon padre, sapevo che avrei dovuto combattere per far di me non l'uomo impostoti da loro ma l'uomo che avresti potuto amare; e ora le tue parole non sono altro che una vittoria per me.
D Mi sento in colpa per non aver contraccambiato da subito il tuo amore, ma crescendo ho capito che tu sei l'uomo giusto e, forse, se allora t'avessi amato subito, probabilmente ora non saremmo qui felici, più di quanto sperassimo.

Io non so se può andar bene e se ho capito l'esercizio...:blush
Spero però vada bene!!!
Buona continuazione!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica