Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

• Italiano
  • Inventare storie horror, fantasy e polizziesco

closed post
liaaa
liaaa - Sapiens - 418 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano, riuscireste a inventare un testo horror, uno poliziesco e uno fantasy oppure riciclarmene uno gia inventato da voi in precedenza di questi generi ? Grazie mille in anticipo ! :3
celo8
celo8 - Genius - 9451 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
beh, quello fantasy, con tutti i libri fantasy che girano in questo periodo, mi sembra il più semplice. non posso farti il testo, ma se vuoi ti do qualche idea e ci formuli la storia attorno... il solito cavaliere di drago, che dopo aver vissuto per luoghi anni in esilio torna nel regno e grazie all'aiuto di gruppi di ribelli, i cosiddetti "partigiani", lo libera dal dominio di orchi e lupi mannari?

Aggiunto 4 minuti più tardi:

oppure la compagnia di eroi, decidi tu se umani, elfi, nani, o magari un mix, che devono andare in giro per il mondo alla ricerca di un oggetto magico, che sia una pietra, un libro, la resina di un albero, essenziale per salvare la pianta della vita che tiene in vita il regno, afflitta da una dura malattia?

Aggiunto 3 minuti più tardi:

o ancora la giovane elfa predestinata secondo la profezia a sconfiggere l'usurpatore e dittatore? insomma, queste sono le prime idee che mi sono venute, ma se hai bisogno di altri spunti chiedi pure:)
liaaa
Salva in preferiti
Grazie mille mi sei stata utilissima.. Se ti viene in mente qualche altre spunto per l'horror e il poliziesco fammi sapere.. Graziee mille ancora :3
celo8
celo8 - Genius - 9451 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
due agenti cercano di dimostrare la colpevolezza di uno spacciatore, lo pedinano, lo perquisiscono, ma sempre senza successo. alla fine uno dei due si finge un potenziale acquirente, si incontrano in un posto malfamato, cominciano le trattative... lo spacciatore riconosce l'agente, si gira per prendere la pistola e trova l'altro agente che gliela punta addosso.

beh, allungalo un po' e articolalo meglio, ma la storia ci può stare?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

di horror non conosco niente, prova a cercare la trama di qualche dylan dog e prendi spunto da lì:)
ciao:hi
liaaa
Salva in preferiti
Ho gia sfruttato le tue idee di prima e mi sei stata utilissima, e anche adesso mi stai aiutando molto, fortunatamente l'horror è riuscito gia a farmelo un'amica.. Grazie mille sei stata gentilissima e utilissima
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

laura bella

laura bella Tutor 18757 Punti

VIP
Registrati via email