nss
nss - Sapiens - 333 Punti
Salva
mi potete fare un testo x favore basato su questa traccia:
ti e' mai capitato di trovarti bloccato in un luogo kiuso??
racconta la tua esperienza,esponi quali sono stati i tuoi pensieri e descrivi le tue emozioni.
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43870 Punti
Salva
Sarà capitato a chiunque di rimanere come rinchiusi in un luogo qualsiasi. Ebbene si,a me è capitato e devo dire che è stata un'esperienza da non rivivere.
Era l'8dicembre, giorno che segna l'inizio delle feste natalizie, e mia madre mi chiese di andare in soffitta a prendere lo scatolone dove dentro c'era l'albero di natale e le varie decorazioni. Inizialmente esitai nell'obbedire a mia madre perché di andare in soffitta da sola ho sempre avuto un po' di paura, ma volevo fare l'albero quindi sono andata in soffitta seppur con molte paure. Entrai in punta dei piedi,trovai lo scatolone dell'albero e andai a recuperarlo quando all'improvviso udii un botto. Ero convinta che quel rumore provenisse da sotto, pensavo fosse caduto qualcosa a mia madre ma mai avrei immaginato che si fosse chiusa la porta della soffitta. Presi lo scatolone e andai ad aprire la porta, tentai diverse volte ma nulla,la porta non si apriva più. Iniziò a salirmi l'ansia, mi iniziarono a salire mille preoccupazioni e mille domande del tipo "Rimarrò rinchiusa qui dentro a lungo? Chi si accorgerà della mia assenza? Verranno mai in soffitta?".
Ero terrorizzata,tremavo dalla paura, non sapevo più cosa fare, urlavo ma nessuno mi sentiva. Iniziai a piangere a dirotto dal nervosismo, avevo paura che nessuno si ricordasse di me e che sarei rimasta per sempre rinchiusa in soffitta ed invece dopo circa un'ora udii dei passi venire verso di me. Mia madre venne a controllare se ero riuscita a trovare l'albero e così aprì la porta, quest'ultima se chiusa si poteva aprire solo dall'esterno. Sono stata per un'ora da sola rinchiusa in un luogo peraltro a me non piacevole e non voglio rivivre mai più quelle sensazioni che si provano a stare rinchiusi.

Ecco a te una mia bozza.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader