nss
nss - Sapiens - 348 Punti
Salva
pi potete fare x favore un testo k rikiese le seguenti informazioni:
CHI E' IL TUO EROE O LA TUA ERONINA(PROTAGONISTA DI UN LIBRO,UN FUMETTO,UN CARTONA ANIMATO,UN FILM)?A QUALE FIGURA TI INSPIRERESTI SE TI TROVASSI NEL MEZZO DI UN'AVVENTURA?RACCONTA QUALE TI AFFASCINA,SPIEGA PERCHE L'HAI SCELTO E QUALI SONO I COMPORTAMENTI AI QUALI TI INSPIRERESTI DURANTE UN'IMPRESA EMOZIONANTE
(PER FAVORE SIA UN TESTO K CAPISCE CHE E' STATO FATTO DA UNA RAGAZZA DI 12 ANNI,SENZA OFFESA)

GRZ TANTE
Lucio&Fra
Lucio&Fra - Erectus - 139 Punti
Salva
Ciao
ti faccio un esempio che mi riguarda; l'eroe non deve avere dei super poteri perchè l'eroe deve essere una persona comune! Deve essere qualcuno che nella vita si è fatto da sè con sforzi e sacrifici.
A me piace Batman ad esempio la storia di Bruce Wayne, perchè è umano e si è messo in gioco per gli altri. Nei fumetti viene rappresentato con un carattere inquietante; la sua paura diventa la sua forza e la paura degli altri (pipistrello). Il suo fascino è essere tenebroso nonostante sia buono.
Se mi dovessi trovare in un'avventura vorrei essere come lui per riuscire ad affrontare le cose come lui, con calma e istinto; sfiderei qualunque persona normale ad affrontare ladri, delinquenti ecc con semplicità.
E' bello ma un po surreale l'equipaggiamento che ha, che lo rende unico rispetto agli altri (capace di affrontare qualsiasi situazione e nemico).
Scrivitela e rigiratela come vuoi ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1469 Punti

Comm. Leader