• Italiano
  • ho bisogno di un piccolo aiuto! Facile!

closed post best answer
agnese123
agnese123 - Habilis - 181 Punti
Salva
Ho una ricerca da fare sull'appartheid , e deve scrivere percisamente cos'é , una ricerca semplice non 'complicata'. Ho bisogno solo questo se voi riuscite a trovarlo da una fonte vi raccomando!
Laura Bella tu che sei bravissima se riesci a trovarla fai copia e incolla.
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43869 Punti
Salva
Prova a vedere questo:
-L’apartheid rappresentava una vera e propria politica di segregazione razziale, che il Governo del Sudafrica, basato sull’etnia bianca, aveva istituito nel dopoguerra, facendo in modo che rimanesse in vigore fino al 1993. Il concetto acquistò anche un significato politico, soprattutto a partire dalla vittoria del Partito Nazionale, il quale, con il buon risultato raggiunto nelle elezioni del 1948, trasformò il tutto in un sistema legislativo.
Fonte: http://politica.nanopress.it/articolo/apartheid-cos-e-la-politica-di-segregazione-razziale-in-sudafrica/29243/

Oppure,da wikipedia:
- era la politica di segregazione razziale istituita dal governo di etnia bianca del Sudafrica nel dopoguerra e rimasta in vigore fino al 1994. L'apartheid fu applicato dal governo sudafricano anche alla Namibia, fino al 1990 amministrata dal Sudafrica.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email