• Italiano
  • Help meee! Analisi del periodo

closed post
Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi mi serve un aiuto x favore su questa analisi del periodo!
è corta! potreste aiutarmi è urgente x domani x favore :( !!!

Marcos è arrivato dopo cena; ha risalito il Nacahuasu a monte non arrivando nemmeno alla confluenza con quello che supponiamo essere il Frias. Non sono affatto sicuro delle carte nè dell'identità di quest'ultimo corso d'acqua.
Cominciamo lo studio del Kechua, sotto la guida di Aniceto e Pedro.
Giorno del "boro"; Marcos,Carlos,Pombo,Antonio,Moro e Joaquin si sono fatti estrarre le larve delle mosche

lo so ke nn è tanto difficile però nn ho tempo! perfavore aiutatemi! grazie mille
Pebla
Rispondi Cita Salva
ragazzi x favore è urgente x domani :thx:thx:(:(:(:(:(:(
Pebla
Rispondi Cita Salva
ragaaaaaaa oggi la proff nn ha corretto x fortuna xrò domani SICURO x favore aiutatemiiiii! :( rispondete almeno dite qualcosaaaa! ditemi nn lo so fare però nn fatemi rimanere con l'ansiaa! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Marcos è arrivato dopo cena = prop. principale
ha risalito il Nacahuasu a monte = prop. coord. principale
non arrivando nemmeno alla confluenza con quello = prop. coord. principale (nn sn sicuro)
che supponiamo essere il Frias = prop. relativa
Non sono affatto sicuro delle carte nè dell'identità di quest'ultimo corso d'acqua = prop. pricipale
Cominciamo lo studio del Kechua, sotto la guida di Aniceto e Pedro = prop. principale
Giorno del "boro"; Marcos,Carlos,Pombo,Antonio,Moro e Joaquin si sono fatti estrarre le larve delle mosche = prop. pricipale

Guarda, nn vorrei sbagliarmi ma sono quasi tutte proposizioni principali, in quanto è un brano prevalentemente paratattico...
Pebla
Rispondi Cita Salva
grazie 6 un grande
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email