• Italiano
  • Help me!...devo fare un tema...

Pissulina
Pissulina - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi devo portare un tema..."La mia città ideale"...HELP!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora potresti svolgerlo così, ti traccio le linee essenziali:
- Cosa è per te una città ideale a quali esigense dee rispondere? (sicurezza, bellezza, tutti hanno una casa probabilemente non vorresti differenze di ceto o economiche,.....

- Soprattutto la città ideale deve avere spazi e luoghi di divermento: devono esserci parchi luogo di ritrovo, discoteche, pub dove tutto è tranquillo, deve essere sorvegliata? CI dovrebbero

. nella città ideale dovrebbero esserci anche luoghi di cultura: circoli, biblioteche, scuole

- come è la scuola ideale nella tua città ideale? scrivi ocme vorresti l'esterno e l'interno

- infine io direi che una città ideale ha bisogno anche di cittadini ideali, poichè la città è fatta pricipalmente dai suoi dcittadini sono loro che all'interno mantengono la concordia e l'armonia, che nn rovinano gli spazi, le scoule ecc eccc
Pissulina
Pissulina - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per lo spunto :D
emma333lol
emma333lol - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
come posso chiamare la mia citta ideale????
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
in che senso?
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
magari il tuo nome e poi inserisci -town -city -opoli
ES. se ti chiami Pissulina potresti fare Pissulinatown, Pissulinacity, Pissulinopol...
Invece se questa città è caratterizzata da qualcosa in particolare prova con degli aggettivi come se per ES la città è basata sui dolci prova con Caramellacity oppure se si dorme spesso prova con Cuscino o Cuscinopoli!

--------------
Riguardo a come scriverlo ti posso dire che lo spunto di francy è ottimo ma prova a basarti su una caratteristica fontadamentale poi se costruisci mappe o disegni diventarà ancora più bello e aggiungici anche i tuoi interessi tipo se pratichi pallavolo non dimentigare un campo da pallavolo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP