workent95
workent95 - Sapiens Sapiens - 961 Punti
Salva
"Molti ragazzi iniziano a fumare già durante i primi anni delle superiori, se non prima : qual'è la tua esperienza personale?" qualche idea? Cosa scrivereste voi? Grazie mille :))
ami!
ami! - Genius - 2634 Punti
Salva
io conosco molti ragazzi ke x colpa dei loro amici hanno iniziato a fumare xk cosi si sentono + accettati dal gruppo e continuano..e poi c sono anke ql di 11-12 anni ke x provare ql di nuovo iniziano a fumare fin da qll`eta e poi si sentono piu fighi xo poi nn pensano tanto alle conseguenze...possono anke diventare dipendenti...qlcn di ql ke conosco io iniziano pure a mentire ai loro genitori e qlcn ha iniziato a rubare pure i soldi :con :con :con luca ti serve x un tema??? :dozingoff
carlotta sara
carlotta sara - Sapiens - 626 Punti
Salva
io ho tt i miei amici k fumano sl x colpa di 4 amici + grandi di loro k li hanno spinti verso la pessima strada...purtroppo ora è difficile se nn impossibile farli ritornare normali o far cambiare loro idea il prolema è k prima si inizia e peggio è....a me dispiace ma nn ci posso fare nnt...il problema è k nn hanno problemi a confondere l'odore del fumo xk in famiglia hanno già altri casi fumatori...k guaioooo!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader