nashira93
nashira93 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
sOno sempre io
mi servirebbe anche una mano con degli esercizi di epica sul testo LE SIRENE dell'ODISSEA.

Inanzitutto mi serve una ricerca sulle Sirene e sui vari modi in cui vengono raffigurate nei secoli. quindi se mi date il link della ricerca e poi vedo io.

Poi: Le sirene simboleggiano la tentazione nelle sue varie forme: il fascino dell'ignoto, il desiderio di conoscenza, l'amore per il rischio. Che cosa è per te irresistibile, al punto di spingerti a chiedere aiuto ad un amico?---> un testo non molto lungo

Ultima: il racconto di Odisseo (quindi penso questo delle sirene) segue l'ordine cronologico dei fatti (fabula)?? Motiva la tua risposta -----> anche questo nn molto lungo
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
sirene la storia nel tempo
sirene
saggio sulle sirene
nashira93
Rispondi Cita Salva
si ma rispondi bene... non dandomi link che non capiscp una mazza
sedia90
Rispondi Cita Salva
Inanzitutto mi serve una ricerca sulle Sirene e sui vari modi in cui vengono raffigurate nei secoli. quindi se mi date il link della ricerca e poi vedo io.
QUESTE SONO PAROLE TUE!!!!!!! E IO TI HO DATO I LINK!!!!
E CMQ Bè SCUSA SE TI HO AIUTATO ALLORA!!! Bè ALLORA FATTI AIUTARE DA QUALCUN ALTRO :hi
nashira93
Rispondi Cita Salva
si però mi hai dato 3 link... mi confondo.. comunque l'ho trovata... se mi fai gli altri esercizi please
sedia90
Rispondi Cita Salva
ho fatto quel brano l'annos corso e nn me lo ricordo mi disp,se qualcuno se lo ricorda ti aiuterà :hi
nashira93
Rispondi Cita Salva
ok lo spero.. aiutatemeee per favoreeee
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica