licealecondueali
licealecondueali - Ominide - 3 Punti
Salva
Mi serve una descrizione soggettiva di un bambino per domaniii
anny=)
anny=) - Moderatore - 30557 Punti
Salva
Mio cugino è un bambino di 7 anni Quando lui è nato io avevo 9 anni ed ero molto contenta del suo arrivo perchè io sono stata l'ultima nata in famiglia.
I miei zii aspettavano con ansia il suo arrivo e, anche adesso, sono molto apprensivi.Da piccolo è stato un bambino tranquillo: piangeva solo quando aveva fame o stava male. La notte dormiva e il giorno era un piacere giocare con lui. I primi anni sono stati belli perchè giocavo con lui e lui si divertiva tantissimo. Poi i miei zii si sono trasferiti e per il piccolo è stato un trauma: mi cercava per giocare, non voleva mangiare. Finchè poi, compiuti tre anni, ha iniziato a frequentare l'asilo. Salvo è un bambino molto intelligente che capisce al volo cosa gli si dice ed è un bambino che non pretende. I miei zii l'hanno iscritto a scuola di nuoto: lui è molto contento e non vede l'ora che finisce i compiti per andare a lezione di nuoto. Quest'anno doveva passare dal 1° livello al 2°, solo che c'è stato un cambiamento: a fine dimostrazione, il maestro stava per dare a tutti i partecipanti l'attestato, quando si è avvicinato al piccolo salvo compimentandosi con lui e annunciando che si era meritato il 3° livello. Non potete immaginare la sorpresa e la contentezza dei piccolo.
Sono contenta di avere un cugino come Salvo e vederlo crescere in questo modo penso che da grande sarà un bravo ragazzo .

Spero sia di tuo gradimento :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2703 Punti

VIP
Registrati via email