vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!
Sto facendo un tema x italiano e vorrei sapere voi ke cosa ne pensate del costante compromesso che c'è fra gli ideali e la realtà nella nostra vita!

Vi prego rispondete! è x stasera!!
Grazie
Ciao!!!:hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma io direi che cerco di impostare la mia vita secondo i miei ideali però è come una guerra non sempre riesco ad essere coerente, ma l'importante è rendersi conto dell'errore, rialzarsi guardare avanti e ricercare di inseguirli, io personalmente penso che sia necessario, per vivere bene, far collimare la propria morale personale, i propri ideali con il proprio stile di vita....Ecco la mia opinione sciauu :lol
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
se vuoi la mia opinione per svolgere il tema cerca di non essere banale ma provare a seguire un punto di vista differente magari un po amaro e realista...tanto lo sappiamo tutti che non si vive di ideali.
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : Ma io direi che cerco di impostare la mia vita secondo i miei ideali però è come una guerra non sempre riesco ad essere coerente, ma l'importante è rendersi conto dell'errore, rialzarsi guardare avanti e ricercare di inseguirli, io personalmente penso che sia necessario, per vivere bene, far collimare la propria morale personale, i propri ideali con il proprio stile di vita....Ecco la mia opinione sciauu :lol

che altro aggiungere? francy la pensa come la penso io! facendo poi attenzione su ogni singola azione quotidiana, senza lasciarsi coinvolgere o uniformare dalla massa, ma comportandosi come cervelli pensanti devo dire che spesso si riesce a rimanere legati ai propri ideali e ai propri valori.
vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti x le vostre risposte!!!!!!!:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica