pupetta.m
pupetta.m - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
["la stima di amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri".. per favore aiutatemi ho bisogno di un commento e di un riassunto breve massimo 5 righe.. entro lunedi grazie in anticipo
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Un riesame dei criteri e dei comportamenti con i quali gli individui valutano la propria riuscita, attraverso il quale gli autori insegnano a sviluppare e accrescere l'amor proprio, l'autopercezione e la fiducia in se stessi, sui cui si fonda l'autostima. Una guida per definire un bilancio personale, ma anche per coltivare l'autostima nei propri figli dall'infanzia all'adolescenza.

Spero ti sia d'aiuto.:hi
pupetta.m
Rispondi Cita Salva
:higrazie si volevo mettere quello ma ho visto k è scritto alla fine del libro quindi nn posso.. ma cmq grazie lo stesso sei stato gentilissimo :hi:hi
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Un'altro che sono risciuto a trovare, penso sia l'unico:

Guidandoci con pragmatismo e intelligenza in un attento riesame dei modi con i quali valutiamo i nostri risultati, la nostra «riuscita», André e Lelord c’insegnano come sviluppare e accrescere l’amor proprio, la nostra visione personale e la fiducia in noi stessi su cui si fonda la stima di sé.
E nell’aiutarci a fare un bilancio personale, ci spiegano anche, con molta chiarezza, come coltivare l’autostima nei nostri figli, da piccoli e durante l’adolescenza.
pupetta.m
Rispondi Cita Salva
grazie :lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica