• Italiano
  • CIAO A TUTTI MI SERVIREBBE IL SEGUENTE TEMA X DOMANI HELP!!

giuseppe_90
giuseppe_90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
IL TEMA E' : Considerazioni personali in merito all'elogio di tremonti sul posto fisso.
Grazie!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
introduzione: scriverei della situazione attuale di precarietà nel lavoro ecc

svolgimento: riprendendo il discorso di Tremonti, io parlerei dell'imp del lavoro, cosa nei pensi dei lavori determinati? Secondo me ognuno ha il diritto di avere il un posto fisso, per costruire il suo futuro, famiglia...Non scordiamoci che l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro e questo ne sottolinea la sua GRANDISSIMA IMPORTANZA. Il lavoro indeterminato motiva anche di più il lavoratore, che deve sempre confermare la sua abilità, in quello determinato, invece, non sempre il lavoratore dà del suo meglio perché sa che non ci sarà un rinnovo...

conclusione: tue considerazioni sul fatto
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa sarebbe il forum di skuola.net senza la nostra francy1982? il nulla. Magnifico lo svolgimento del tema.
Francy1982
Rispondi Cita Salva
grazie troppo buono mitra!
giuseppe_90
giuseppe_90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie 1000 Francy ... purtroppo il tema l'ho gia fatto a modo mio xche non vedevo risposte x molto tempo :( .. vabè cmq spero di essermela cavata bene ;)
PS: se serve qualche altra volta un aiuto su un altro tema conto su di te ok? :P GRAZIE DI NUOVO!!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
si giuseppe puoi contarci,
purtroppo il sabato e la domenica, non mi connetto quasi mai, ma gli altri giorni rispondo sempre a tutte le richieste di italiano e storia e filo!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti

VIP