• Italiano
  • aiUtOoOoO...mi serve x domani!!!

totta_94
totta_94 - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovrei fare un testo interpretativo-valutativo di un concerto a caso!!!....please!!
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
nn 6 mai stata a un concerto?cmq se vuoi ti do una traccia cn cui iniziare (fa lo stss se è una mia esperienza vero?tanto mica controllano):
era il giorno di ferragosto e nella mia città (o paese) si stava svolgendo la solita festa dell'estate. quel giorno, precisamente alle 22.30, sarebbero venuti qui in concerto (scegli il nome della band o del cantante) e nn vedevo l'ora!era tt agosto ke aspettavo quel momento e finalmente era così vicino. per ingannare l'attesa ho fatto un giro sulle giostre e mangiato qualcosa e poi ho aspettato trepidante l'ora del concerto. finalmente sono arrivate le 22.15 e mi sn avviata con le mie amiche verso il padiglione dove si sarebbe svolto il concerto. dopo pochi minuti tutti i posti erano già occupati e molta gente gridava il nome di-----a gran voce e si vedevano intorno già i primi cartelloni.-----arrivò con un pò di ritardo ma valeva la pena aver aspettato quel tanto in più. dopo aver parlato un pò con il pubblico salutando e ringraziando x la calorosa accoglienza-----iniziò con la sua canzone più famosa: (nome canzone). dopo questa ne cantò molte altre ma nn si sentiva molto bn tanta era la confusione e le urla di felicità dei fans....
poi continua te descrivendo un concerto no?di ke ha il tizio ha cantato molte canzoni ha invitato sul palco una ragazza x cantare insieme a lui e ke dopo il concerto è sceso x firmare autografi e fare foto cn le fans...spero ti sia stata d'aiuto dimmi cm va ok?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP