• Italiano
  • Aiutoo temaaa per domanii urgentissimo!!!!

    closed post best answer
Peppe_97
Peppe_97 - Erectus - 58 Punti
Salva
Ho bisogno di un tema che segue questa traccia, non deve essere per forza lungo ma deve rispecchiare su per giù questo :

Gli uomini non saranno mai felici se non impareranno a dire di si, a ringraziare. Che cosa può voler dire? Pensi che la felicità possa rappresentare un tabù? Non la si confessa quando la si prova, e si tende piuttosto a nasconderla. Se la felicità non è tabù, forse non c'è un certo pudore a mostrarla. Uomo e donna hanno diverso modo di essere felici o c'è un solo modo per sentirlo?

Grazie a chi mi risponderà, ho bisogno di aiuto per favore sono strapieno =(
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Salva
ai giorni d'oggi tutto quello che ci danni e come dire scontato...non siamo piu abituati a ringraziare per ciò che ci viene dato..come tutto quello che i genitori fanno per noi..loro anche nelle minime cosa cercano di far si che noi possiamo essere felici ..ma a noi ci e mai passato per la testa di ringraziarli?
la felicità vera e propria a mio avviso nn esite..se ci pensiamo quando e che noi siamo felici? lo siamo quando dopo un periodo di tristezza ci succede qualcosa...riusciamo ad alzarci cancellare quel periodaccio e andare avanti..ma nella vita di periodacci ce ne saranno sempre.....da poco ho letto questa frase , dice cosi " La regola secondo me è : quando sei a un bivio e trovi una strada che va in su e una va in giu ,prendi quella che va in su! E' piu facile andare in discesa ma alla fine ti trovi in un buco .a salire c'è piu speranza . E' difficile, è un altro modo di vedere le cose, è una sfida che ci tiene all'erta" questo e per dire che per trovare la nostra felicita avremo sempre ostacoli nella nostra strada una strada in salita ma finito poi potremmo voltarci e vedere il caammino che abbiamo fatto..i risultati fatti per il nostro obbiettivo...per molti si la felicità e un tabù..molti hanno avuto vite sfortunata nn sanno cosa voglia dire essere veramente felice..peerche qualcosa li ha segnati nel profondo ...uomo e donna vedono la felicità allo stesso modo..cercano la felicita allo stesso modo..non esistono distinzioni..ognuno cerca la felicita , ognuno a modo suo..la maggio parte la felicita cerca di farla vedere..quando una persona e contenta e felice lo si nota sempre...sta a noi andare alla ricerca della nostra felicita...


va bene?? ti occorre altro?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
Registrati via email