Illustrocucina
Illustrocucina - Habilis - 200 Punti
Salva
Buongiorno a tutti per mercoledì devo fare un tema d'italiano la cui traccia è questa:(inventa la storia di due ragazzi che da "nemici diventano amici".Se vuoi puoi raccontare la vicenda con un tono comico-umoristico.)
Siccome abbiamo fatto anche l'argomento umoristico la prof. ci tiene che si faccia in questa maniera.Ora,dato che io non so inventarlo in questo modo potete aiutarmi perfavore a farmelo uno e poi io caso mai cerco di risistemarlo da sentirmelo mio.giusto solo per avere degli spunti dato che sono una frana in materia comica.
Grazie tante.
Ill.
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Salva
Di niente è un piacere aiutarvi ;)
ioelei
Salva
puoi iniziare raccontando che sono nemici pero lei soffre ma lui non ne vuole sapere di perdonarla cosi lei continua a soffrire ma lui niente è sempre più attaccato alle altre ragazze e lei non può vederlo con altre..lei gli combina una trappola (gli manda dei messaggi con un altro numero dicendo di essere una sua ammiratrice segreta ) lui è contento e rilegge sempre quei messaggi lui pero ripensa alla sua amica e decide di perdonarla cosi manda a quel paese la ragazza del messaggio ( che era la sua amica) e va a perdonare quella ragazza perche capisce l'importanza dell'amicizia..
spero di esserti stata d'aiuto :)
Illustrocucina
Salva
Sì,va bene penso che possa essere una buon suggerimento io non ci sarei mai arrivato ,oppure ne hai un altro???
Grazie tante.
Ill.
ioelei
Salva
Oppure inizia dicendo che litigano ma lei non vuole interrompere la loro amicizia e gli fa parlare dai suoi amici in modo che li convinxa a fare pace..cosi dopo tutti gli scherzi che si fanno a vicenda diventano prima amici e poi raffrzano sempre di piu la loro amicizia che è una cosa davvero importante..
Spero di esserti stata d'aiuto ;)
Illustrocucina
Salva
Ok.grazie mille,vedrò di buttare giù qualcosa con i tuoi preziosi suggerimenti.
Buona serata.
Ill.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti

VIP