Monster90
Monster90 - Ominide - 21 Punti
Salva
Aiuto ragazzi devo fare un tema su: I bambini trovano tutto nel niente, gli adulti niente nel tutto. Non ho proprio il tempo di farlo =( grazie!!
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43863 Punti
Salva
Oggi giorno ci ritroviamo a vivere in una società molto strana e complicata,una società fatta di paure e non solo ma nonostante tutto c'è chi riesce a trovare la felicità: i bambini. Quest'ultimi riescono a trovare la felicità in piccole cose,basta davvero poco per far contento un bambino. Si divertono prendendo un sassolino e buttandolo nell'acqua, si divertono con un palloncino o si divertono guardando i cartoni animati in televisione. I bambini vivono di gioia,trovano tutto nel niente, si sentono "grandi" solo nel riuscire ad aprire una bottiglietta d'acqua, si sentono fieri di loro stessi.
Ma contrapposto al mondo dei bambini c'è quello degli adulti, loro invece vivono in un mondo dove trovano tutto nel niente, ovverosia gli basta un minimo per scaturire in loro la depressione,la tristezza. Gli adulti vedono spesso il "male" anche dove non c'è.


Questo può servirti come spunto,ovviamente va rielaborato.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP
Registrati via email