agnese123
agnese123 - Habilis - 181 Punti
Salva
Parla del tuo primo impatto con questa nuova realtà scolastica. Sei contento della scelta che fatto? Questa scuola è come te l’aspettavi? Cosa ti proponi per il proseguimento dell’anno scolastico?

Delle idee? non so come iniziare
melody_gio
melody_gio - Tutor - 32375 Punti
Salva
Ciao,
dovresti fare tu una bozza dato che riguarda la tua esperienza personale e poi dopo te la correggiamo e ti diamo nuovi consigli per arricchire il tuo tema.

Ciao,
Giorgia.
agnese123
agnese123 - Habilis - 181 Punti
Salva
sono ormai passati circa tre mesi dal nuovo corso di studi da me scelto, ricordo ancora 'attesa durante l'estate, i dubbi, le paure ma allo stesso tempo ero entusiasta, il cuore pieno di gioia,tanti propositi mi affollavano la mente.

Aggiunto 10 minuti più tardi:

@gio_1984
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 44916 Punti
Salva
Come volano in fretta gli anni, neanche te ne accorgi che già sono passati circa tre mesi dal nuovo corso di studi da me scelto. Quest'ultimo non è stato facile sceglierlo, infatti ricordo ancora i dubbi e le paure che avevano preso il sopravvento in me, ero spaventata, la sola idea di dovermi avventurare in un nuovo ambiente, a me estraneo, mi preoccupava molto, ma allo stesso tempo ero entusiasta. Nonostante tutto, non vedevo l'ora di intraprendere questo nuovo percorso, avevo il cuore pieno di gioia e moltissimi erano i propositi che affollavano la mia mente.

Ti ho corretto e ho aggiunto qualcosa all'introduzione. Se continui posso aiutarti a rivederlo :)
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email