• Italiano
  • aiuto!!!!!!!!!!!mi serve tra 1 ora questo tema.................

raejostyle96
raejostyle96 - Bannato - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
javascript:none();vi prego sono nuovo mi fareste un tema non so prorpio cosa scrivere xk non esco mai.......................allora la traccia è questa racconta una giornata di svago in compagnia dei tuoi amici.......vi prego risp
mark930
mark930 - Genius - 4428 Punti
Rispondi Cita Salva
ma inventa tutto, dici che andate al bowlling e dici cosa avete fatto.
raejostyle96
raejostyle96 - Bannato - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
ok mi portesti aiutare un po.........................ank xk qui da noi non abbiamo un bowling..........
mark930
Rispondi Cita Salva
ti do uno spunto:
con i miei amici esco sempre e vado in molti posti, oggi voglio raccontarvi di una giornata, tra le tante , che ho trscorso con i mieiamici.
Eravamo in tre, siamo andati al bowlling, era sabato sera. Arrivati abbiamo iniziato a giocare e cercavo di vincere, anche se non ci riuscivo, l'importante era divertirsi. Poi abbiamo passato la serata facendo molte altre cose.... e ora che l'imput te l'ho dato credo che tu possa continuare.
Pluto1
Pluto1 - Sapiens - 550 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma se il bowling non ce l'ha nella sua città, non potrà mai farlo.
Un minimo di fantasia, va al cinema, parla del film, ispirati a un film, o a un cartone che ti é piaciuto, riassumi le parti più importanti/divertenti, dì quello che hai pensato, parla magari di una ragazza che ti piaceva, dì che dopo siete usciti, ha iniziato a piovere, vi siete messi sotto a una casa e avete parlato... inventa un po', non devi basarti solo su quello che ti é successo. "Mischia" tutto e crea qualcosa di tuo, di unico.
La traccia é apertissima.
mark930
Rispondi Cita Salva
io dicevo il bowlling tanto per dire un posto, ma lui può mettere quello che vuole.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
controlla nella nostra sezione appunti dedicata ai temi:
http://www.skuola.net/italiano/
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live