• Italiano
  • aiuto mi serve adesso per piacere!!!!

closed post
ImmaeNicola
ImmaeNicola - Erectus - 64 Punti
Salva
Tema sulla canzone di jovanotti a te per piacere eh urgente
maryetonyforever
maryetonyforever - Sapiens - 353 Punti
Salva
Ciao puoi praticamente esporre il significato della canzone , a chi è dedicata ecc
ImmaeNicola
Salva
io non ho nessuno per piacere me lo fai tu grazie
maryetonyforever
Salva
ma quanto lungo deve essere?
ImmaeNicola
Salva
massimo 50 righi per piacere
maryetonyforever
Salva
ok aspetta un attimo

Aggiunto 11 minuti più tardi:

Allora:
A te è un'ode che Jovanotti ha voluto dedicare alla moglie, che lo ha accompagnato in tutti i giorni della sua vita fin dall'inizio, assia fin da quando si sono incontrati. Lei per lui è la cosa più grande, la sua compagna di vita, quella che lo ha preso per mano per camminare insieme sulla strada della vita. A lei, che gli ha insegnato ad affrontare i problemi con la sua immensa forza e che è riucita a rialzarsi nei momenti difficili le fa qst dichiarazione d’amore.l'umile offerta di una canzone per la donna che ama, la donna che è tutto essenzialmente e semplicemente la sostanza di sogni e giorni che lentamente trascorrono... una donna che è fragile ma nello stesso forte, in grado di fare grandi cambiamenti nella propria vita.. la donna che nonostante i cambiamenti della vita e i giorni che passano, resta sempre la stessa, perfetta nel suo modo d'essere, forte come una roccia, resistente come una pianta, travolgente come un uragano. La la frase "l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me" una frase di quelle che dice tutto... una frase che esprime la perfezione e la completezza di quel sentimento. un amore di quelli che si immaginano, di quelli che si sognano, e che se lui non avesse, desidererebbe esattamente così. perchè senza cambiare nulla in quella persona che è al suo fianco, trova ogni cosa possibile perchè sia il suo grande amore, trova ogni sfaccettatura che potrebbe desiderare... trova il significato dei suoi giorni, il motivo per cui è arrivato fino a dove si trova, l'unica cosa che è stata in grado di renderlo, così, esattamente com'è.Questa canzone ci fa capire cosa è l'amore vero, l'amore ke ti prende e nn ti lascia più, indispensabile per vivere.

Vedi se ti piace e ti sta bene
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader