francesca rubagotti
francesca rubagotti - Erectus - 122 Punti
Salva
devo sottolineare tutti gli aggettivi e dire se sono:
aggettivi qualificativi, possessivi, dimostrativi,identificativi,indefiniti, interrogativi,esclamativi, numerali.

Questa sera esco con due amici simpaticissimi che ho conosciuto quest'estate al mare. Non li vedo da diversi mesi e mi devono raccontare della loro scuola nuova: anche se ci parliamo quasi tutti i giorni su facebook, di persona è un'altra cosa. Soprattutto voglio proprio sapere che cosa sta combinando Marco con una ragazza che ha conosciuto da poco: devo uscire a cavargli di bocca ogni dettaglio! Sarebbe la sua prima storia - l'ha ammesso lui stesso- e quindi è molto reticente sull'argomento; per ora ha detto solo che è bellissima. Paolo invece sta cercando di organizzare una band con cui suonare, perchè sostiene che quello è il miglior modo di attirare le ragazze. Che tecnica! Comunque devo ammettere che ha un certo talento come cantante , anche se come autore di testi non mi convince molto.Cpn una serata simile davanti, mi sa che faremo tardissimo, ma tanto domani è domenica.

Aiutatemi vi prego :(
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti

VIP