Zerpe
Zerpe - Erectus - 71 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto...
ho da produrre un tema partendo da un fatto di vita quotidiana lungo circa una pagina,questo racconto inoltre dovrei inventarlo... bn a questo punto vi kiederei di darmi dei consigli su come stenderlo.Avrei pensato di ambientarlo durante llllllll'ultima ora ke precede l'uscita da scuola,quindi riguardo progetti del pomeriggio... come avete visto l'idea la ho ma cm posso dlungarla fino a farla diventare di una pagina?
grz a ki mi risponderà vi prg è urgente
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
intro = dove sei? è l'ultima ora? la giornata è stata stancante? guardi l'orologio aspetti che finiscano gli ultimi minuti di lezione e cominci a progettare il tempo dopo la campanella

svolgimento = perché aspetti con ansia l'uscita? hai un appuntamento prefissato? magari puoi andare a pranzo con i tuoi amici chi sono? è il compleanno di qualcuno? dove andrete a pranzo e perché, quale piatto ti piace di quel posto? i tuoi amici da quanto lo sono? sono compagni di classe o scuola? o altri amici???? e dopo pranzo? che farete? una passeggiata? cinema? e poi farete i compiti insieme? andrete insieme nella stessa palestra? che sport fate....

conclusione = poi concludi la giornata...
elisa78
elisa78 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe prova ad inventare le cose che cerchi di fare ogni giorno!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di marzo
Vincitori di marzo

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email