• Italiano
  • aiutatemi vi prego !!!! (125463)

closed post best answer
Elena Andreea
Elena Andreea - Ominide - 44 Punti
Salva
organizza un breve testo (argomento a scelta) utilizzando i seguenti connettivi logici nell'ordine dato: IN PRIMO LUOGO, IN SECONDO LUOGO, IPOTIZZIAMO CHE, ANALOGAMENTE, AD ESEMPIO, IN REALTà, D'ALTRO CANTO, NE CONSEGUE, PERTANTO E IN CONCLUSIONE
Nicky83
Nicky83 - VIP - 5229 Punti
Salva
Non so se come argomento possa davvero fare al caso tuo ma...

Ieri stavo ragionando se cominciare a fare uno sport di squadra o uno sport individuale. Uno sport di squadra mi permetterebbe, IN PRIMO LUOGO, di sviluppare capacità sociali importanti e, IN SECONDO LUOGO, di fare tante nuove amicizie. IPOTIZZIAMO CHE però io non mi trovi bene nel nuovo gruppo, dovrei cambiare squadra? ANALOGAMENTE potrei trovarmi disagio anche svolgendo uno sport individuale. AD ESEMPIO, se io scegliessi di fare nuoto, forse mi sentirei un po' sola e mi annoierei a nuotare avanti e indietro per un'ora senza parlare con nessuno. IN REALTà penso di essere una persona sociale, anche se forse un po' introversa, e D'ALTRO CANTO uno sport di squadra potrebbe aiutarmi a vincere un po' di timidezza. NE CONSEGUE che alla fine ho deciso che avrei provato con uno sport di squadra e PERTANTO ho guardato cosa aveva da offrire la polisportiva del mio quartiere. Ho così trovato "questo sport" che ha anche degli ottimi orari e penso che, IN CONCLUSIONE, mi iscriverò.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP