• Italiano
  • aiutate una povera sfigata :(

closed post best answer
mery grace
mery grace - Ominide - 14 Punti
Salva
abbè.. ho più urgenza in questa domanda che però non riguarda il testo:' i maltrattamenti sugli animali oggi sono puniti per legge: ti sembra giusto difendere i loro diritti o pensi che questa sia una preoccupazione eccessiva? rispondi in forma scritta con un breve testo'
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43869 Punti
Salva
Ecco a te una bozza:
Viviamo in una società dove è vietata la violenza e chi va contro questa norma va incontro a sanzioni, quindi è punibile per legge perchè infrange una norma,quindi essendo vietata la violenza è vietato a sua volta anche il maltrattamento sugli animali. Quest'ultimi sono esseri viventi e come tali devono avere anche loro la libertà di vivere e di essere rispettati. Si sente moltissimo, attraverso i mass-media, di animali che vengono picchiati, abbandonati o addirittura ammazzati, mi domando come si fa ad essere cosi senza cuore. Secondo me è giustissimo difendere i loro diritti, perché essendo esseri viventi hanno i nostri stessi diritti.
Prova ad aggiungere te qualcos'altro.
ciao Laura!
Itsuya
Itsuya - Eliminato - 176 Punti
Salva
Mi piacerebbe aiutarti ma ad una domanda del genere non può rispondere un altro al posto tuo... rifletti su quali sono le tue opinioni in merito... ritieni sia giusto maltrattare un animale? o pensi che si esageri nel difenderli?( penso che questa domanda sia riferita alla notizia che ha fatto clamore in questi giorni, della ragazza che è stata aggredita su fb perchè aveva affermato di essere felice che si facessero sperimentazioni sugli animali, in quanto questo le permette di vivere)Tu cosa ne pensi? rifletti sui vari tipi di maltrattamento e se ritieni sia giusto oppure no a seconda dei casi.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader