• Inglese
  • URGENTEEEE PER FAVOREE GRAZIEEEEEEE

closed post
kia.kia96
kia.kia96 - Sapiens - 422 Punti
Salva
ITALIANO-INGLESE

1.Mio fratello torna spesso dopo le 7.30, ma stasera torna prima perchè vuole andare a milano a sentire un concerto di un gruppo famoso. 2. "non vieni al club con noi domani sera?" "no, mi spiace, ma arrivano alcuni nostri amici dalla spagna". 3. "il bambino pange. Cos'ha?" "ha fame. Gli do da mangiare a quest'ora." 4. a tina piace cucinare. perchè non le compriamo un libro di ricette cinesi? 5. perchè mi interrompete sempre? mi arrabbio e poi non ricordo cosa sto dicendo. 6. mi spiace, ma non capisco. che cosa intende dire signor Dodson? 7. facciamo un barbeque sulla spiaggia domani. perchè non ti unisci a noi? 8. dov'è la signora ericson? il capo la cerca. 9. generalmente lavoro dalle 8.30 alle 5, ma oggi resto in ufficio fino a tardi perchè c'è molto lavoro da fare. 10. di solito la signorina morrison mi aiuta cobn le faccende domestiche, ma in questo periodo non sta bene. 11. "quanto si impiega per andare da milano a londra in aereo?" "penso ci voglia circa un'ora e mezza". 12. porto queste informzioni a james. Ne ha bisogno per un articolo che sta scrivendo per un giornale locale. 13. A chi appartiene quella bella macchina sportiva? 14. "Per chi è questo biglietto di san valentino?" "per la mia ragazza" "la conosco?" "si, ma non voglio dirti il suo nome" 15. sei molto silenzioso. a cosa pensi? 16. è una partita interessante. oggi le due squadre giocano davvero bene.
tiscali
tiscali - Tutor - 22609 Punti
Salva
1)My brother often returns after 7:30 p.m, but tonight returns before because he's going to Milan to hear a concert of a famous group.

2)Don't you come to the club with us tomorrow evening? No, sorry, but my friends come here from Espana.

3)The child cries. What does he have? He's hungry. I give him something now.

4)Tina likes to cook, why don't we buy her a chinese cookbook?

5)Why do you always interrupt me?? I get angry and then I don't remember what I'm saying.

6)I'm sorry, but I don't understand. What does Mr.Dodson mean?

7)Make a barbecue on the beach tomorrow: why don't you come with us?

8 )Where is Ms. Ericson? The chief look for her.

9)I generally work from 8:30 a.m to 5:00 p.m, ma today rest in office till late.

10)Ms.Morris usually helps me with houseworks, but in this period she's not fine.

11)How long does it take to go from Milan to London by plane?

12)I take these information to James. He needs for an article that he's writing for a local newspaper.

13)Whose is that good sportive car?

14)For who is this San Valentino ticket? For my girlfriend, do I know her? Yes, but I don't want to tell you her name.

15)You're very silent, what do you think?

16)It's an interesting match. Today both teams play very well.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek