Sofi.Topina
Sofi.Topina - Habilis - 275 Punti
Salva
Leggete l'esercizio numero 3 e i base a quello mi aiutate con il 4 ??
per favore !!!! La prima immagine si legge il testo nella seconda si legge la consegna dell'esercizio 4 !!!
vi scongiurooooooo

Aggiunto più tardi:

Aiutatemi vi pregooooo !!! Non so cosa devo fare !!!
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Vuoi almeno darmi delle risposte sintetiche alle domande cui devi rispondere nella lettera dell'esercizio 4? Poi, ti aiuto a scrivere la lettera.
Sofi.Topina
Salva
Le domande sono quelle sottolineate !!! Nell'esercizio 3 !!! Riesci a leggerle ??
{Zahra}
Salva
Si, si, riesco a leggerle, ma vorrei che tu ci rispondessi in breve, cosi ho qualche informazione da cui partire per scriverti la lettera. Mi basta anche un righetta sola.
Sofi.Topina
Salva
Non ho un centro commerciale vicino a casa mia ma ne stanno costruendo uno e presto sarà possibile fare shopping. Il mio negozio preferito e quello dei vestiti. La scorsa settimana sono andata a fare compere in un grande negozio di vestiti ed ho comprato un giubbotto e un paio di magliette.

La 3 domanda non l'ho capita!! Puoi tradurlo e ampliarlo un po' pre favore ?? Considera però che faccio la 3 media alcuni vocaboli non li conosco così come alcuni modi di verbi !!

Grazie !! :)
{Zahra}
Salva
Dear Jane,

Thanks for your letter.
We go shopping in a shopping center in a town that's near ours, because there isn't one closer. They are building one and soon we will doing our shopping there. The best shops are the clothing shops, which are also my favorite- they sell the latest fashion. Sadly, there aren't any shops to buy CDs or instruments. Some supermarkets sell some, though.
Last week I went shopping with my mum and I bought a new jacket with some shirts, from the shop.
What are your favorite pieces of clothing? Do you go shopping often?

Write soon, Sofi.
Sofi.Topina
Salva
Grazie
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP