sine
sine - Sapiens Sapiens - 840 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi serve una descrizione in inglese di Parigi... sottolinenado i caratteri che un turista nota (teatri, musei, ristoranti) e inserendo anke una breve descrizione dei monumenti principali 8sempr ein inglese)

grazie in anticipo

PS: nn usate un traduttore i tempi vengono all'infinito :S

PS2: è urgente per domani :S scusate l'impazienza
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
http://en.wikipedia.org/wiki/Paris

:)
figurerollerskating<3
figurerollerskating<3 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
HI. I WOULD LIKE TO DESCRIBE YOU MY FAVOURITE CITY, PARIS.
IN PARIS THERE ARE SOME THING FAMOUS IN ALL THE ORLD, FOR EXAMPLE THE MUSEUM OF LOUVRE, WHERE THERE IS THE FAMOUS "GIOCONDA". ANOTHER THING THAT YOU CAN FIND IN PARIS IS THE TOUR EIFFEL THAT IT IS BROUGHT IN THE LATEST 1889 FOR THE EXPO. THE CATEDRAL OF NOTRE DAME IS A GOTIC CHURCH LIKE THE "MILAN'S DUOMO". THE "ARC DE TRIONFE" IS A GREAT BUILD AND IN PARIS THERE ARE SOME FAMOUS PLACES LIKE PLACE DE LA CONCORDE, DE LA BASTILLE, CHARLES DE GAULLE, VENDOME... ALL THIS PLACES ARE BEAUTIFUL AND REMEMBERED ALL OVER THE WORLD. IN PARIS THERE ARE THE "PRITEMPS", SOME BIG CENTRE WHERE YOU CAN DO SHOPPING. OH, I LIKE IT...
I WOULD LIKE GOING THERE BECAUSE THERE ARE SOME BEAUTIFUL THING THAT I WOULD LOVE TO SEE.
spero che vadi bene, io ce l'ho messa tutta!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

that it is built non brought mi sono cofusa perche è.. che è stata costruita, that it is built in the latest,,
sorry ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti