• Inglese
  • Traduzioni di alcuni testi

giuseppe120
giuseppe120 - Sapiens - 340 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, avrei bisogno se è possibile di alcuni testi tradotti in inglese, preticamente mi servono per una persona che non parla italiano.

Beh se potete aiutarmi questi sono i testi (in neretto) di cui mi serve la traduzione:

Appartamento Bilocale
Appartamento Trilocale
Appartamento Quadrilocale
Mezza Penzione
Pernottamento e Prima Colazione B&B

Appartamento:
Prezzi in €uro per Appartamento a settimana.

Camera doppia soggiorno per intera settimana:
Prezzi in €uro a persona per giorno.

NOTE:
Camera Doppia: per la formula B&B è inclusa solo la prima colazione e l'utilizzo delle strutture, è possibile con un costo aggiuntivo di €uro 25,00 a persona, bevande escluse, usufruire del pasto agrituristico (Cena). E' anche possibile aggiungere un 3° letto al costo di €uro 20,00 al giorno (Formula B&B).
Eventuale permanenza periodi inferiori a giorni 3 supplemento 30%.

Sconti: Bambini - Ragazzi/e in camera con i genitori, fino a 3 anni Gratis, da 4 a 8 sconto del 50%, da 9 a 12 sconto del 30%.

Appartamenti: i prezzi comprendono Acqua, luce, gas e climatizzazione. Da pagare in loco le pulizie finali: €uro 25,00 bilocale €uro 30,00 trilocale €uro 35 trilocale.

I soggiorni si intendono da sabato a sabato. Gli appartamenti e le camere verranno consegnate alle ore 17.00 del giorno di arrivo e dovranno essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. *appartamento con doppia camera matrimoniale e doppio servizio. Prenotazioni : previo acconto del 30% sull'importo totale ed invio via fax dell'avvenuto versamento.

Da effettuare all'arrivo il saldo della vacanza.

Vi sarei molto grato, se mi aiutasse. Grazie!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
two-room apartment
three-room apartment
for-room apartment
half-board
overnight stay and breakfast B&B

apartment/flat:
the price in €uro for a week.

double room: for a week
pices ib € for a person, for a day.

NOTE:
DOuble Room: the B&B includes only the breakfast and the employment of the apartment is possible if we add €uro 25,00 for a person, except drink, and we can have the dinner.

It's also possible to add another bed at €uro 20,00 for a day (B&B).

potencial lenghtEventuale permanenza periodi inferiori a giorni 3 supplemento 30%.

Sconti: Bambini - Ragazzi/e in camera con i genitori, fino a 3 anni Gratis, da 4 a 8 sconto del 50%, da 9 a 12 sconto del 30%.

Appartamenti: i prezzi comprendono Acqua, luce, gas e climatizzazione. Da pagare in loco le pulizie finali: €uro 25,00 bilocale €uro 30,00 trilocale €uro 35 trilocale.

I soggiorni si intendono da sabato a sabato. Gli appartamenti e le camere verranno consegnate alle ore 17.00 del giorno di arrivo e dovranno essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. *appartamento con doppia camera matrimoniale e doppio servizio. Prenotazioni : previo acconto del 30% sull'importo totale ed invio via fax dell'avvenuto versamento.

Da effettuare all'arrivo il saldo della vacanza.
giuseppe120
giuseppe120 - Sapiens - 340 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : asp te lo sto facendo

grazie 6 molto gentile.. :)
Francy1982
Rispondi Cita Salva
guarda te ne ho tradotto solo metà il resto ètroppo tecnico e ho paura di farlo in fomra troppo amichevole
ti consiglio di veder enella sezione alberghiero dove abbiamo dei testi simili gia tradotti
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
provo ad aggiungere un po io (ma parlo l' americano, non l' inglese)... non sono sicuro in merito al bilocale-trilocale... non ho un linguaggio così tecnico.

Discount: Children-Boys/Girls in parents room: up to 3 years it's free, from 4 to 8 discount of 50%, 9 to 12, 30% discount.

Apartments: prices include water, electricity, gas and air conditioning. To be paid on the spot the final cleaning: € 25.00 two-rooms € 30.00 three-rooms € 35.00 bedrooms.

Placements are from Saturday to next Saturday. The apartments and rooms will be hand in at 17.00 on the day of arrival and will be issued by 10.00 am on the day of departure. * Apartment with double bed and double service. Reservations: after deposit of 30% of the total and sending via fax of payment.
If stay less than 3 days, 30% surcharge.

To be performed at arrival the payment of the holiday.

(correggetemi se sbaglio... ho provato a fare del mio meglio).
Francy1982
Rispondi Cita Salva
grande squadra Qualer!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
:D
Francy1982
Rispondi Cita Salva
:lol