• Inglese
  • Traduzione testo in inglese - 3° media

closed post
LiTtLeVaMpIrE
LiTtLeVaMpIrE - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Potreste aiutarmi per favore a tradurre questo testo? Potete anche cambiare la disposizione delle parole o le parole, basta che il significato sia lo stesso. Grazie in anticipo!

LA MIA VACANZA IN SARDEGNA

Due anni fa, a luglio, la mia famiglia decise di passare le vacanze estive in Sardegna per una settimana. Io, mio fratello Vincenzo, mia mamma e mio padre partimmo la mattina presto per raggiungere il porto di Civitavecchia dove una nave ci avrebbe traghettati fino in Sardegna, destinazione Costa Smeralda. La traversata durò 5 ore, avemmo un po’ di mal di mare, ma non ci annoiammo molto perché la nave aveva diversi svaghi, come negozi, una biblioteca, una sala per giocare a carte, bar, ecc. Arrivammo al porto di Porto Cervo e dopo qualche ora o qualche minuto di macchina, non ricordo, arrivammo al nostro villaggio turistico: è bellissimo, non è un unico edificio ma sono tante piccole casette monofamiliari o bifamiliari di pietra beige, mimetizzate alla perfezione con il paesaggio roccioso e verde intorno. Le case non sono una attaccata all’altra, sembrano edifici autonomi e tutto il posto è molto grande, è un piccolo paesino moderno ma allo stesso tempo antico. A piedi poi si raggiungeva la piscina, il bar, il piccolo parco e il palco dove tutte le sere si tenevano degli spettacoli di cabaret davvero divertenti. La mattina andavamo al mare ogni volta in un posto diverso, due volte siamo andati in due spiaggiette che si possono raggiungere a piedi lì vicino, una delle quali per raggiungerla bisognava arrampicarsi per le rocce, e altre volte abbiamo preso la macchina e siamo andati in spiagge più grandi e frequentate come quella di Stintino, dove non si trovava neanche il posto per mettere l’ombrellone, ma la spiaggia era di una finissima sabbia chiara e il mare era cristallino. I pasti li dovevamo fare nella nostra casetta e il pomeriggio andavamo principalmente in piscina ma anche a volte in dei negozietti sempre nel villaggio. La sera dopo cena andavamo a vedere gli spettacoli di cabaret e poi tutti a dormire. Per tutta la settimana c’è stato un vento tremendo, una sera dovemmo andare a vedere lo spettacolo muniti di maglie pesanti e coperte!!! Passati i sette giorni arrivò il momento di ritornare a casa e dopo altre 5 ore di nave e alcune di macchina, stanchi per il viaggio arrivammo a casa.

Aggiunto 21 secondi più tardi:

Per favore...
mik2991
mik2991 - Sapiens - 589 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ho fatta co un traduttore, e poi ho controllato. A me sembra che va bene!

Two years ago, in July, my family decided to spend the summer vacation in Sardinia for a week. My brother Vincenzo, my mother and my father and me, left early in the morning to reach the port of Civitavecchia, where a ship would have ferried up in Sardinia, Costa Smeralda destination. The crossing took 5 hours, we had a bit 'of seasickness, but we were bored a lot because the ship had several amusements, shops, a library, a room to play cards, bars, etc.. We arrived at the port of Porto Cervo and after a few hours or a few minutes by car, do not remember, we arrived at our campsite is beautiful, not a single building but many small houses are single-family detached stone or beige camouflage perfectly with the rocky landscape and green around. The houses are not an attack to the other, persons and buildings seem to any place is very large, is a small village modern yet ancient time. Walking further on to the swimming pool, bar, small park and the stage where every night is held cabaret shows really fun. The next morning we went to sea in a different place each time, twice we went to two small beaches you can walk to nearby, one of which must climb to reach the rocks, and other times we took the car and we went largest and most popular beaches such as that of Stintino, where he was not even a place to put the umbrella, but the beach was a very fine sand and the sea was crystal clear. The meals had to do them in our house, and mainly in the afternoon we went swimming but also sometimes in the shops in the village forever. The evening after dinner we went to see the cabaret shows and then all to bed. All week there was a tremendous wind, one evening we had to go see the show equipped with heavy sweaters and blankets! Past seven days the time came to return home and after another 5 hours by boat and some by car, we got tired for the trip home.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
# mik2991 : L'ho fatta co un traduttore, e poi ho controllato. A me sembra che va bene!

Two years ago, in July, my family decided to spend SUMMER'S HOLYDAY in Sardinia for a week. My brother Vincenzo, my mother and my father and me, left early in the morning to reach the port of Civitavecchia, where a ship would have ferried up in Sardinia, Costa Smeralda destination. The crossing took 5 hours, we had a bit 'of seasickness, but we were bored a lot because the ship had several amusements, shops, a library, a room to play cards, bars, etc.. We arrived at the port of Porto Cervo and after a few hours or a few minutes by car, do not remember, we arrived at our campsite is beautiful, not a single building but many small houses are single-family detached stone or beige camouflage perfectly with the rocky landscape and green around. The houses are not an attack to the other, persons and buildings seem to any place is very large, is a small village modern yet ancient time. Walking further on to the swimming pool, bar, small park and the stage where every night is held cabaret shows really fun. The next morning we went to sea in a different place each time, twice we went to two small beaches you can walk to nearby, one of which must climb to reach the rocks, and other times we took the car and we went largest and most popular beaches such as that of Stintino, where he was not even a place to put the umbrella, but the beach was a very fine sand and the sea was crystal clear. The meals had to do them in our house, and mainly in the afternoon we went swimming but also sometimes in the shops in the village forever. The evening after dinner we went to see the cabaret shows and then all to bed. All week there was a tremendous wind, one evening we had to go see the show equipped with heavy sweaters and blankets! Past seven days the time came to return home and after another 5 hours by boat and some by car, we got tired for the trip home.
LiTtLeVaMpIrE
LiTtLeVaMpIrE - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Grz 1000 a mik e a princess!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader