• Inglese
  • traduzione testo da inglese ad italiano

fiore96
fiore96 - Erectus - 135 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!! cn l'inglese nn ci vado d'accordo!! la prof di inglese ci ha dato un testo da tradurre ma io nn ci riesco. ringrazio di cuore ki mi aiuta a fare la traduzione.

Hi sandro!
i'm having a great time in Scotland and surprise surprise it isn't raing today!
we're in Edinburgh at the moment. (you pronounce Edinburgh ed- in-ba-ra, by the way.) there's lots to see and do here.
endiburgh castle is my favorite place. it's really old! the oldest part of it is abount 900 years old. the castle stands on a big rock and there's a brilliant view of edinburgh from it. there's an old gun outside the castle. at one o'clock every day (except sunday) there's a big bang from this gun. then everyone in edibugh looks at their watch to check the time! prince's street has the best shops in ediburgh. i'm going tu buy a tartan scarf there tommorrow. nearly all the shops in prince's steet have got tartan things- tartan trousers, tartan skirts, tartan shirts. i like listening to the pipers in prince's street. they wear a kilt and they play scottish music on their bagpipes. the ediburgh festival is on at the moment. it's the biggest festival of music and theatre in europe. every day there are hundreds of shows, concerts and dances. some actors and musicians do their shows in the street. the atmosphere is amazing. are you having a good time with your grandparents in sicily? write to me!8)
Angelo Bianco
Angelo Bianco - Habilis - 265 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sandro!
Io sto vivendo un grande momento in Scozia e sorpresa sorpresa non piove oggi!
in questo momento siamo a Edimburgo. (si pronuncia Edimburgo ed-in-ba-ra, tra l'altro.) c'è partite da vedere e fare qui.
Il Castello di endiburgo è il mio posto preferito. è davvero vecchio! la parte più antica di esso risale a 900 anni. il castello sorge su una roccia grande e c'è una vista brillante di Edimburgo da esso. c'è un vecchio fucile di fuori del castello. a uno ora ogni giorno (eccetto domenica) spara la pistola. poi tutti in edibugo guardano il loro orologio per controllare il tempo! La strada del Principe ha i migliori negozi di ediburgo. sono corso per comprare una sciarpa per domani. quasi tutti i negozi nella via del Principe hanno ottenuto cose come pantaloni, gonne , camicie . Mi piace ascoltare la pipers nella strada del principe. indossano un kilt e svolgono musica scozzese sulla loro cornamusa. E' il momento del festival qua ad Edimburgo. è il più grande festival di musica e teatro in Europa. ogni giorno ci sono centinaia di spettacoli, concerti e balli. alcuni attori e musicisti fanno loro spettacoli in strada. l'atmosfera è sorprendente. Tu passi molto tempo con i tuoi nonni in sicilia ?
Scrivimi

Su per giù è così spero ti vada bene
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sandro!
Io sto passando un bel periodo in Scozia e sono sorpresa che non piove oggi!
in questo momento siamo a Edimburgo. (si pronuncia Edimburgo ed-in-ba-ra, tra l'altro.) c'è molto da vedere e fare qui.
Il Castello di endiburgo è il mio posto preferito. è davvero vecchio! la parte più antica di esso a circa 900 anni. Il castello sorge su una roccia grande e c'è una vista brillante di Edimburgo da esso. c'è un vecchio fucile di fuori del castello. All'una di ogni giorno (eccetto domenica) la pistola spara, poi tutti a edibugo guardano il loro orologio per controllare il tempo! La strada del Principe ha i migliori negozi di ediburgo. sono andato a comprare una sciarpa lì per domani. quasi tutti i negozi nella via del Principe hanno cose come pantaloni, gonne , camicie . Mi piace ascoltare i pipers nella strada del principe. indossano un kilt e suonano la musica scozzese usando la loro cornamusa. E' il momento del festival qua ad Edimburgo. è il più grande festival di musica e teatro in Europa. ogni giorno ci sono centinaia di spettacoli, concerti e balli. alcuni attori e musicisti fanno loro spettacoli in strada. l'atmosfera è sorprendente.Stai passando un bel periodo con i tuoi nonni in sicilia ?
Scrivimi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti