• Inglese
  • traduzione italiano-inglese

closed post
Lene
Lene - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ho delle frasi da tradurre in inglese, a dir la verità io le ho già tradotte ma ve le propongo perchè non sono sicura. Siccome il testo è un pò lunghetto lo posterò a pezzi. Rispondetemi perchè è urgente...grazie!

Di seguito posto quello che voglio tradurre:

Egli prese il pezzo di carta e lo gettò. Egli prese di nuovo il pezzo di carta e lo buttò. Egli continuò a scrivere e scrivere per tutto il tempo finchè qualcuno non bussò alla porta. Suo padre are un uomo frasso con un paio di baffi. Lui è un tipo molto simpatico anche se a volte un pò stupido. Egli non rispose. Si sentiva triste perchè era incapace di scrivere una lettera alla sua amata. Suo padre lo guardò e capi che suo figlio aveva qualcosa che non andava.
"riderai di me"
"Oh no! Puoi parlare con me! Io non riderei mai di te!"

e qui è come ho tradotto:

He crumples the paper and throws it down. He crumples again the paper. He continue to write and write for all the time until someone knocked on the door.
His father is a fat man with a mustache. He’s a great funny guy even if at times it is a bit stupid. He don’t answer. He felt very sad because he was unable to write a letter to his beloved. He’s father look him and realizes that his son did something wrong.
"You laugh at me!"
"Oh no! You can talk with me! I don’t ever laugh at yourself".

Vorrei anche sapere come si dice "figliolo"
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
devi aprire una "domanda"
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader