• Inglese
  • Traduzione Italiano - inglese

closed post
camelia79
camelia79 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, chi sarebbe così gentile da tradurmi questa lettera?

Cara Candy,
come stai? Noi stiamo tutti bene, la mamma mi ha dato la splendida notizia che tornerete a trovarci a maggio 2010. E' una bellissima sorpresa, siamo molto contenti di potervi riabbracciare così presto. Il periodo migliore per noi è all'inizio o alla metà di maggio. Come avete fatto lo scorso anno per noi andrebbe benissimo.
Io e Pietro vi pensiamo spesso e vorremmo anche riuscire a scrivervi di più, ma io sono sempre all'università e Pietro al lavoro e alla sera siamo così stanchi che ci addormentiamo quasi subito.
Qui cominciano ad esserci i preparativi per Natale, la tradizione è fare l'albero e il presepe il giorno 8 dicembre, l'albero che abbiamo comprato noi è un po' grande per il nostro piccolo appartamento, ma siamo riusciti a trovare un angolo adatto. Appena lo avremo addobbato vi manderò una foto. Voi come decorate la casa per le feste di Natale?

Un grande abbraccio
Con tanto affetto

Grazie
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Dear Candy,
How are you? We are fine, mum take me a beautiful news: you will come to our in May 2010.
It's a beautiful surprise, we are very happy 'cause we will re-embrace soon!
The best period for ours is at the begin or half of May.
How you did last year for our is fine.
I and Pietro often think you and we would like write, but I'm always at the university and Pietro at work and at the evening we are so tired that we immediately sleep.
Here we begin the "preparativi" for Christmas, the tradition is to do christmas tree and the crib on 8 december, the tree that we bought is more big for our small appartement, but we succeeded to search an appropriate angle.

Aggiunto 30 secondi più tardi:

Non so se ho fatto bene.. spero di si ^^
camelia79
camelia79 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille :-)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Prego ^^
Sempre meglio del traduttore! :D
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email