• Inglese
  • traduzione + esercizio di un brano in inglese

    closed post
luca91
luca91 - Genius - 3124 Punti
Rispondi Cita Salva
mi potreste tradurre questo brano + farmi questo esercizio
x favore
grazie mille
veryqueen
veryqueen - Sapiens Sapiens - 1131 Punti
Rispondi Cita Salva
ti piacerebbe essere il Principe William?
Il principe william è senza ombra di dubbio, il componente piu famoso della famiglia reale britannica. William o wills, come lo chiamano i suoi famigliari, è nato il 21 giugno del 1982. è timido e piu introspettivo rispetto a HAnry, il suo fratello piu piccolo. William è apparentemente imbarazzato e a disagio cn la stampa ed evita la pubblicità, cosi non possiamo farci un'idea di come lui sia veramente. La famiglia reale controlla attentamente qualsiasi accesso pubblico alla vita di William e a William piacerebbe essere considerato un ragazzo qualunque. Ci credete? potete immaginare cosa significhi essere il principe william? v piacerebbe essere come lui?
VANTAGGI
william è ricco.Appartiene a una delle famiglie piu ricche del mondo, cosi, non avra mai problemi finanziari! Lui è bello : è alto, biondo e assomiglia a sua madre, la principessa Diana morta nel 1997. Ha migliaia di ragazze adolescenti che sono sue fan e recentemente è stato anche votato dalla rivista "talter".
è atletico. frequentò una delle più prestigiose scuole della gran bretagna, l 'eton college,e lì giocava a rugby a calcio ed era capitano di una squadra di tennis. A william piace anche la pallanuoto, andare al cinema, ascoltare musica e giocare al pc.
william è intelligente. Aveva 20 GCSEs (general certificate of secondary education, che corrisponde alla nostra "licenza ginnasiale";) e 3 livelli "A" all'eton college: una "a" in geografia, una "b" in arte e una "c" in biologia. Prima di andare all'universita di S andrea in scozia, si prese un anno di riposo durante il quale si recò in Patagonia (Cile) come volontario con la "raleigh international". Lì insegnò inglese, fece progetti di comunità e si mischiò con la gente normale.
SVANTAGGI
William è di proprietà privata. quasi tutte le persone che lui incontra in qualsiasi parte del mondo, conoscono ogni dettaglio della storia della sua famiglia. Non ha vita privata, non può andare dove vuole. Non puo andare al pub o a ballare con i suoi amici in un club. Ci sono fotografi fuori alla sua casa che lo seguono ovunque.William non puo scegliere la sua carriera. Sarà quasi certamente il re di inghilterra e non sarà un lavoro facile.
William non ha libertà. Gran parte delle volte qualcun altro decide cosa lui deve fare. allora cosa pensi? ti piacerebbe essere il principe?
Risposte
1) william's public life is controlled by the royal family (riga 10)
2) william would like seen as an ordinary man with an ordinary life 8riga 11)
3)William went to "eton college", one of the most important british private schools
4)after the school he had a gap year and he went to chile as a volunteer
5) because he's public property and anybody knows everithing about his familiy
6)shy, introspective, intelligent, good-looking,uncomfortable,athletic,rich


spero d esserti stata d aiuto! ciao!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP
Registrati via email