• Inglese
  • traduzione di inglese in italiano (206476)

closed post best answer
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Mi aiutate gentilmente ?

You should tell your mum !
Adam's blog
Who would you talk to if you had a problem? Your parents?
Your best friend?A teacher?Or would you prefer to talk to someone you don't know,like Jemmy Richardson?She's a teenage agony aunt and she's got her own radio programme called Teenhelp.I went to meet Jenny and listened to her while she was answering some calls.
Jenny...Hi guys.My name's Jenny and this is Teenhelp.I'm here to talk about your problems.We've got Kim on the line .Hi Kim ,how can I help you?
Kim....Hello,Jenny.I've got a problem at school.There's a girl in my class who bullies me.
Jenny...Oh dear ! What does she do?
Kim....She makes fun of me and she calls me horrible names.
Jenny...Have you spoken to anyone about this?
Kim...No,I haven't. And now I don't want to go to school. I tell my mum that I've got a headache or a stomach ache because I want to stay at home .
Jenny....You shouldn't lie to your mum and you shouldn' miss school.
Kim.... I Know.I hate lying to my mum.
Jenny.... You should tell your mum what's happening.And if I were you,I'd speak to a teacher,too.Is there a teacher that you particularly like ?
Kim.... Yes...the History teacher.
Jenny ...Why don't you talk to your mum first? Then you and your mum can talk to your teacher.
Kim...That's a great idea.Thanks,Jenny.I feel better already.
I think Jenny's advice was excellent. I hope Kim follows it!

Aggiunto 48 minuti più tardi:

fatto cosi' che ne dite

Dovresti dirlo a tua mamma.
Il blog di Adam.
Con chi parleresti se avresti un problema? I tuoi genitori? Il tuo migliore amico? Un professore? O preferiresti parlare con qualcuno che non conosci, tipo Jemmy Richardson? Lei è un'adolescente Agony Aunt (solitamente è una persona che da dei consigli su problemi personali) e ha il suo programma radio chiamato Teenhelp. Sono andata ad incontrare Jenny e ho l'ho ascoltata mentre rispondeva ad alcune chiamate.
Jenny:Ciao ragazzi, il mio nome è Jenny e questo è Teenhelp. Sono qui per parlare dei vostri problemi. Abbiamo Kim in linea.
Kim: Ciao Jenny, Ho un problema a scuola, c'è una ragazza in classe che mi bulla (non so se è italiano dire così.)
Jenny: Oh cara! Che cosa fa?
Kim: Mi prende in giro e mi chiama con nomi orribili.
Jenny: Hai parlato a qualcuno di questo?
Kim : No, non l'ho fatto. E adesso non voglio andare a scuola. Dico a mia mamma che ho mal di testa o mal di stomaco perché voglio stare a casa.
Jenny : Non dovresti mentire a tua mamma e non dovresti assentarti a scuola.
Kim: Lo so, odio mentire a mia mamma.
Jenny:Dovresti dire a tua mamma cosa sta succedendo. E se fossi in te parlerei anche con un professore. C'è un professore che ti piace particolarmente?
Kim: Si, il professore di Storia.
Jenny: Perché non parli con tua mamma prima? Poi tu e tua mamma potete parlare con il professore.
Kim: E' una grande idea. Grazie Jenny. Mi sento già meglio.

Penso che il consiglio di Jenny fosse eccellente. Spero che Kim lo segua.
rossella.violi
rossella.violi - Sapiens - 700 Punti
Salva
ciao :) allora, ti metto in stampatello le correzioni
Con chi parleresti se AVESSI un problema
agony aunt è colui che cura la rubrica della posta dei lettori.
Jenny:Ciao ragazzi, il mio nome è Jenny e questo è Teenhelp. Sono qui per parlare dei vostri problemi. Abbiamo Kim in linea. CIAO KIM, COME POSSO AIUTARTI? (forse hai solo dimenticato di scriverlo)
kim: Ciao Jenny, Ho un problema a scuola, c'è una ragazza in classe che MI BULLIZZA, anche se forse è meglio "che si comporta da bulla con me" (per evitare il gergo)

ciaoo )
Ross
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 5342 Punti

VIP