• Inglese
  • Traduzione della mia casa in Inglese

closed post
Carmeen13
Carmeen13 - Sapiens - 348 Punti
Salva
Chi mi aiuta a tradurre questa descrizione della mia casa dall'italiano all'inglese? Grazie in anticipo :)

Io non ho una casa troppo piccola ma neanche troppo grande. Ha sei stanze: tre camere, un salotto, una cucina, un ripostiglio e in più ha due bagni; qui ci abitiamo in quattro persone. Al centro della cucina è posizionato il tavolo dove, normalmente, io e la mia famiglia pranziamo e ceniamo abitualmente. Subito dopo si trova il salotto. Questo, provvisto di pareti color argento, è molto carino, al centro si trova un capiente tavolo. Oltre al tavolo vi è una bellissima tv al plasma dove noi possiamo guardare i programmi televisivi che vogliamo, inoltre di fronte ad essa ci sono due comodissimi divani di colore verde. Procedendo troviamo due bagni uno più piccolo e uno più grande, ma soprattutto dopo aver oltrepassato la camera dei miei genitori, c'è la camera mia e di mia sorella. Mi piace la mia camera, dove ci sono molti peluche, libri, foto ecc. Ci sono due letti e le pareti sono di color giallo e arancione. Mi piace molto la mia casa!

Aggiunto 23 minuti più tardi:

c'è camera mia. *
gretafiore11
gretafiore11 - Eliminato - 113 Punti
Salva
My house is neither too small nor too big. It has six rooms: three bedrooms, a living room, the kitchen, a lumber-room and also two bathrooms; here live four people. In the middle of the kitchen there is the table where usually my family and I have lunch and dinner. Immediately next there is the living room which has silver-coloured walls; it is very nice and in the middle there is a large table. In addition to the table there is a wonderful plasma-TV where we can watch whatever TV program we want. Furthemore in front of the TV there are two very comfortable green sofas. Going on, we find two bathrooms of which one is bigger than the other. After having passed my parents' bedroom, there is the room I share with my sister. I like my bedroom where I have a lot of peluches, books and pictures. There are two beds and the walls are yellow and orange. I really like my home!
Carmeen13
Carmeen13 - Sapiens - 348 Punti
Salva
Grazie mille, gentilissima.. :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email