• Inglese
  • traduzione da italiano a inglese...grazie^^

*ariel*92
*ariel*92 - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
si lo so che è lunga...pero spero che qualcuno mi aiuti...oggi sono davvero piena e non mi va di andae a letto troppo tardi^^
grazie in anticipo:)

invece di fare i compiti molto spesso accendo il computer. apro internet e guardo qualche sito, accendo msn e chatto con amici ma specialmente passo il mio tempo su facebook. facebook è un social network che oggi va molto di mosa. mi sono iscritta per caso qualche mesetto fa e mi è piaciuto subito. posso vedere i profili le foto e i messagi dei miei amici e posso tenrmi in contatto con loro. inoltre ci sono dei test, su qualunque argomento: quale film sei, a che girone dell inferno dovresti andare, che religione sei ecc. ci sono anche tanti giochi come ad esempio pet society dove devi curare e accudire un animale. il problema è che crea dipendenza, poiche diciamo la verità è bello impicciarsi degli affari degli altri.
invece di fare i compiti quando ho nel cassetto un libro che mi piace molto non riesco a non leggerlo e vglio sapere assolutamente il finale qindi sto tutto il pomeriggio con gli occhi incollati sulle pagine.però quando ho finito il libro non ho neanche inziato i compiti
invece di fare i compiti penso e rifletto. ci sono quelle giornate in cui hai proprio la testa tra le nuvole e non riesci a concentrari. mi ritrovo quindi a fissare il muro e a volare con la fantasia
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
very often , instead of starting with my homework , i switch my pc on and connect to internet , then i have lots of choices : i can browse some sites , or access MSN(messenger) and chat but i like expecially to join facebook . Facebook is a social network and is very trendy this period, i found it quite casually some months back and liked it immediately (n.d.t. prova anche myspace ) . On it i can immediately see my friends' profiles and photos , read their message , hold conversation and generally i can keep social contacts .
and besides , i find tests on any kind of topic (e.g which film or book represents you better , or which realm of hell should you belong to ..., which religion is beeter suited to your personality a.s.o. ) it contains also a lot of games like e.g pet society where you learn to own and care for an animal pet .
The problem may be that this kind of site is quite addictive and tends to replace real social contact , because it satisfies the yearn to mind other people business without the risk to get poked in the eye ...
And anther problem i personally have , is that , when i have in my drawer a book that i expecially like , i can't wait to know the ending so i don't stop reading it and spend whole afternoons with my eyes glued to the pages letting homework to wait so i then find the book ended and my homework yet to start with ... (n.d.t. BRava a metà li vuoi un paio di librini divertenti in prestito ???)
or i start thinking and musing , mind high up in the clouds and totally unable to focus on external subjects ... so i stare to the wall and let my phantasy fly
and homework waits ...
n.d.t. sembri avere l'anima di un'artista forse musicista ... kissà ...
*ariel*92
Rispondi Cita Salva
domanda stupida non l hai fatta con il traduttore vero? non mi sembra perche ha un senso^^cmq meglio chiedere
cmq grazie per avermela fatta e per le annotazione che hai scritto^^
be un anima da artista non esageriamo...ihih mi piace scrivere si...ma mi chiudo spesso in me stessa pr riflette e pensare...anche se però poi nella vita non penso mai prima di agireXD
sqklaus
Rispondi Cita Salva
basta che pensi prima di scrivere o cantare...
e nel "modo 2 "
no l'ho solo fatta di notte tardi
ma io parlo inglese come quasi lingua madre se non vai a cercare vocaboli della moda o dei parrucchieri , sono solo 35 che lavoro in certi campi ... k
scusa l'ortografia che non ho riverificato me la sono autocorretta adesso

k
*ariel*92
Rispondi Cita Salva
grzie...si si cmq l avevo capito alcuni errori di ortografia:)
grazie ancora...beato te che lo si così bene...io me la cavo ma niente do che...poi nella mia sezione non viene per nien te preso in considerazione studiamo slo italiano matematica fsica e latino...non ne posso piu:S
sqklaus
Rispondi Cita Salva
io avrei un metodo MOLTO nuovo e forse più divertente per imparare a capire le lingue
se "nella tua sezione" non viene preso in considerazione significa che al prof non gliene frega nulla
ho fatto lo scientifico anche io e anche noi avevamo prof di matamatica e di chimica o fisica "pesantucce " mas mrs GRRR arcangeli o la lucia de benedetti insegnavano veramente bene e si facevano rispettare dagli altri e cosi noi l'inglese lo abbiamo studiato bene poi la radio , poi la professione ... sai com e'
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader