• Inglese
  • traduzione da inglese a italiano

closed post best answer
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Salva
You are going to write a letter of application. First, read the task and think about what the job requires--> " You've seen the advertisement in an international magazine.Write your application in 120 words. Do not write any addresse".

Devo fare una domanda di lavoro, in poche parole.. ma non sono in grado :( mi aiutate perpiacere?
Mi piacerebbe fare una descrizione per un posto di lavoro da animatrice ( tipo poteri dire che sono socievole, ci so fare coi bimbi, mi piace giocare, fare sport e stare all'aria aperta..e altri requisiti necessari se vi vengono in mente..)
MA VA BENISSIMO ANCHE UN ALTRO LAVORO ;)
Ne avrei bisogno entro stasera..grazie mille :)

Aggiunto 11 ore 52 minuti più tardi:

Grazie mille ;)

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Grazie mille ;)
Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Salva
domanda di lavoro per circo:
I'm sociable, I like being with children, I like to play sports and being outdoors, I have a great desire to perform in front of others and not fear the competitions.I learned as a child playing with clubs and now I am a true expert.I had similar experiences in a school of "giocoleria".I like making others laugh and clown mask and for this I have already experienced a birthday party for Cildren.I Had also participated in a voluntary initiative at a children's hospital to entertain the children hospitalized.I always wanted since childhood to do this job and I hope to be recruited.
Yours sincerely...8)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader