Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 21444 Punti
Salva
Devo tradurre questo testo, che in parte ho scritto io è che ho preso un pó spunto... Comunque potete anche semplificarmelo!

La vita di campagna e quella di città sono spesso paragonate e la gran parte delle volte ne esce un gran confronto.
Secondo me la migliore è sicuramente la vita di città, non tanto perché ci abito io, sono nato e cresciuto in una città ma perché è molto più semplice come vita, si devono fare meno rinunce e quasi sempre si trova ciò di cui si necessita. Io personalmente non riuscirei mai a vivere in campagna abituato come sono, perché da quel poco che so di quella vita capisco che non mi attrae per niente e che la mia è sicuramente migliore. In città si ha tutto ciò di cui si necessita molto velocemente, per esempio si hanno molto spesso i negozi piuttosto vicini, i supermercati, gli ospedali,i musei, gallerie d'arte e altre attività didattiche che si possono fare insieme agli amici. Tutto ció è una cosa a gran favore del vivere in città.
Ci sono poi persone che sostengono che la vita in campagna sia di gran lunga migliore poiché è una vita più sana, più salutare. Per esempio vivendo in campagna si ha l’accesso a molti più spazi aperti, l’aria non è inquinata come quella che si trova nel bel mezzo di una città spesso molto trafficata, poi parecchie volte chi vive in campagna provvede anche a coltivare o ad allevare ciò che poi mangia e questo è ritenuto più salutare.
Io desidero un giorno di andare a visitare Londra o altre città famose come New York, Cambridge, cioè in pratica tutte le città che per me sono le più belle.
Consiglio di scegliere il proprio luogo di vita a seconda della proprie esigenze, se a una persona piace vivere in luoghi aperti, che viva in campagna! Se ama visitare, fare shopping, utilizzare mezzi pubblici o fare altre attività didattiche, che viva in città!
pappagallo16
pappagallo16 - Bannato - 70 Punti
Salva
Country life and the city is often compared, and most of the time the result is a great comparison.
To me, the best is definitely the life of the city, not so much because I live there, I was born and raised in a city, but because it is much easier as life, you have to make sacrifices and less is almost always what you need. I personally could never live in the country used as they are, because from what little I know of that life I realize that does not attract me at all, and that mine is much better. In the city you have everything that you need very quickly, for example, are very often quite close to the shops, supermarkets, hospitals, museums, art galleries and other educational activities that you can do with friends. All this is a great thing in favor of living in the city.
There are people who claim that life in the countryside is much better because it is a much healthier life healthier. For example, living in the country you have access to a lot more open spaces, the air is not polluted as that found in the middle of a city often very busy, and many times those who live in the country also takes steps to cultivate or raise what then eats and this is considered healthier.
I wish one day to go and visit other famous cities such as London or New York, Cambridge, which means practically all the cities which for me are the most beautiful.
Council to choose their own place to live according to their own needs, if a person likes to live in open places, living in the country! If you love to visit, go shopping, use public transport or do other educational activities, living in the city!
Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 21444 Punti
Salva
Senti, non devi farlo con il traduttore, lo sapevo fare anch'io così.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Country life and the city life are often compared, and most of the time nobody can decide which one is better.
For me, city life is definitely better, and not so much because I live there, but because it's a much easier lifestyle. Less sacrifices have to be made; it's easier to get what you want. Personally I could never live in the country, because what little I know of that life made me realize that it's not the life for me, and mine's much better. In the city you have everything that you need at your doorstep. For example, shops, supermarkets, hospitals, museums, art galleries and other educational activities that you can do with friends are all within a reasonable distance. This is why city life is so often preferred.
Others argue that life in the countryside is a lot healthier though. Living in the country you're surrounded by open spaces, and not polluted air.Also those who live in the countryside grow more of their own food, providing them with a healthier diet.
One day, I'd love to visit other famous cities such as London or New York, and Cambridge, basically, the cities that I've always found interesting.
In my opinion a person should choose where to live to their own needs. if a person likes to live in open places, then the countryside's the place for you! If you love to go shopping, use public transport or do other educational activities, then the city's much better!

Due cose da dire:
Questo testo per la maggior parte non e' tuo, Anthrax.
Pappagallo16, ti ho ripreso anche in un altro post, dovessi continuare a postare traduzioni del tutto errate, le cancellero'.
pappagallo16
Salva
non lo fatto con il traduttore
{Zahra}
Salva
Che sia fatto con il traduttore o meno, cosa cui non credo assoultamente, poco importa. Rimane il fatto che l'aiuto dev'essere valido, le traduzioni errate servono a poco, e se il tuo scopo e' solamente quello di fare punti, sei nel posto sbagliato.
pappagallo16
Salva
guarda che è corretto

Aggiunto 26 secondi più tardi:

a scuola ho 10 ad inglese
{Zahra}
Salva
Piantala di dire bugie. Non ho certamente intenzione di discutere per dei banali punti e lo ripeto, evita di dire bugie, perche' la traduzione e' sbagliata. E di quando tu abbia in Inglese a scuola m'importa ben poco.

Chiudo la domanda per evitare discussioni inutili. Provvedero' a contattare l'utente per confermare che la mia risposta sia stata soddisfacente.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP