• Inglese
  • testo inglese urgentissimo

closed post
matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
allora raga in pratica in sto testo dove ci sono le x ci vanno inserite le parole che vi metto sotto...

A number of X in the 1980s acted to drive the X of computer Awareness courses into a significant place in the school X.
some of these X acted across the country, while others acted primarily only at the
X school level.
firstly there was the sincere X by many proponents of computer education that it was vitally X for all citizens to have some understanding of computers, what then to do, and perhaps even more importantly, what they could X do.
this X force came from a small number of X educators rather than from students, parents or the general public.
lista vocaboli da mettere al posto delle X___ : important, drivers, driving, concept, not, factors, curriculum, pioneering, belief, local.

grazie a tt :lol
P.S: non e che mi potete fare anche la traduzione visto che ci siete 8) 8) :hi :hi
saraasdp
saraasdp - Habilis - 187 Punti
Rispondi Cita Salva
1.factors
2. pioneering
3.curriculum
4.drivers
5.local
6.belief
7.important
8.not
9.driving
10.concept?

dovrebbe essere abb giusto ma non mi suonano alcune parole:

molti fattori negli anni del 1980 sono serviti per guidare la scoperta dei corsi avanzati dei pc all'interno dei curriculum delle scuole (nei programmi)
qlcno di qsuesti "guidatori" attua x tutta lo sttao ,mentre altri solo nelle scuole locali
prima c'era la credenza sincera si molte persone che hanno proposto ciò che era molto importante x tutti i cittadini x avere qlche conoscenza dei pc, cos afare, e cosa non possono fare.
questa forza arriva da un piccolo numero di educatori piuttosto che dagli studenti, genitori o altra gente.

dovrebbe più o meno essere così..

ciaoo
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
A number of factors in the 1980s acted to drive the concept of Computer Awareness courses into a significant place in the school curriculum.
Some of these drivers acted right across the country, while others acted primarily only at the local school level.
firstly there was the sincere belief by many proponents of computer education that it was vitally important for all citizens to have some understanding of computers, what then to do, and perhaps even more importantly, what they could not do.
this driving force came from a small number of pioneering educators rather than from students, parents or the general public.

vai a questolink c'è il brando che ti serve di cui ti ho scritto poco sopra
matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie ma poi mi spieghi come l'hai trovato
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
prego.

l'ho trovato con google inserendo le prime due righe del tuo testo ovviamente senza le x.

chiudo.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP