Lovely_pink
Lovely_pink - Sapiens Sapiens - 1749 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi potreste tradurre qst testo in inglese è davv urgente(in inglese nn vado molto bn quindi mi servirebbe un aiutino):
mi chiamo Chiara e ho 14 anni.
sono svizzera ma vivo in italia da quando sono nata.
vivo con la mia famiglia .nella mia famiglia ci sono 4 persone : mio papà , mia madre , mio fratello e io.
sono al terzo anno delle medie e vado alla ... ascuola media di milano
la mia materia preferita è matematica perchè mi piace ragionare , usare la logica e fare i calcoli;invece nn mi piace la geografia perchè la trovo un pò noioso ed è difficile da studiare e memorizzare i vari posti del mondo.
proprio a scuola ho conosciuto la mia migliore amica.
solitamente quando ho del tempo libero guarda la tv, vado fuori con gi amici x divertirmi un pò , navigo su internet o vado a fare shopping.
adoro ascoltare la musica , i miei generi preferiti sono :pop r&b. dopo aver finito gli esami di terza media andro negli Stati uniti ,a Las vegs dai miei parenti e resterò per un mese a casa dei mei parenti.
mi piace molto viaggiare infatti ho già visitato molti paesi.
appena avrò finito il liceo scientifico ho intenzione di andare all'univerità alla facoltà di giurisprudenza perchè da grande vorrei fare l'avvocato.

vi prego aiutatemi plss
grz in anticipo
Claire8906
Claire8906 - Sapiens - 476 Punti
Rispondi Cita Salva
My name's Chiara and I'm 14 years old.I'm Swiss but I've lived in Italy since I was born.I live with my family.It is made up of 4 people:my father,my mother,my brother and me.I'm attendin the third year of the Secondary School in Milan.My favourite subject is math because I like reasoning out,using logic and calculating:while I don't like Geography because I think it's a bit boring and it is hard to study and to remember all the places in the world.At school I knew my best friend.Usually when I have a free time I watch tv,Igo out with my friends just to have fun,I surf the Net or I go shopping.
I love listening to music,my favourite genres are pop and r&b.After I finish my exams I will go to my relatives in the U.S.A in Las Vegas and I'll stay there for a month.
I like a lot travelling in fact I've already visited many countries.When I'll finish the high school with an emphasis on sciences I'll meant to attend university at the law school because I'd like to be a lawyer
Lovely_pink
Rispondi Cita Salva
Claire8906 sei inglese???
Claire8906
Rispondi Cita Salva
NN proprio,xò è cm se lo fossi,sn nata in Italia xò tutta la mia famiglia è Americana perkè?:lol
Lovely_pink
Rispondi Cita Salva
xkè mi sei stata molto d'aiuto cmq nn sapevo ke "frequentare" si dicesse "to attend".
mi sai dire come si dice :
scuola elementare; scuola media; liceo; univerità
grz mille
Claire8906
Rispondi Cita Salva
E' stato 1 piacere:satisfied,cmq se hai ancora bisogno di aiuto puoi mandarmi un mp
Lovely_pink
Rispondi Cita Salva
si volevo kiederti se sai come si dice :scuola elementare; scuola media; liceo; univerità
Claire8906
Rispondi Cita Salva
alluora scuola elementare=primary school,scuola media:secondary school:liceo high school e università university
Lovely_pink
Rispondi Cita Salva
e il collage sarebbe anke il liceo o sbaglio?
Claire8906
Rispondi Cita Salva
si il college xò se nn mi sbaglio cm materie è cm un nostro istituto magistrale o professionale
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Una curiosità .
Ma scuola media, non si dice Junior High school? E se non è così, junior high school cosa significa?
Claire8906
Rispondi Cita Salva
Si si può dire anche Junior High school però forse è meno usata
webambiente
webambiente - Habilis - 166 Punti
Rispondi Cita Salva
My name is Clare and I have 14 years.
are Swiss but live in italy since I was born.
live with my family. in my family there are 4 people: my father, my mother, my brother and me.
are the third year of the medium and go to ... ascuola average milano
My favorite subject is math because I like to think, use logic and do the calculations, while nn I like geography because I find it a bit boring and it is difficult to study and memorize the different places of the world.
just at school I met my best friend.
usually when I have free time watching TV, going out with friends gi x some fun, surf the Internet or go shopping.
I love listening to music, my favorite genres are: pop r & b. Having finished the examination of media andro third in the U.S., in Las végső by my family and remain for a month at home of my relatives.
I like traveling a lot because I have visited many countries.
I have just finished high school science I'm going to go all'univerità the faculty of law because I have great lawyers.

Spero di esserti stato d'aiuto
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo.

Claire, come sempre utilissima, complimenti! :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP