• Inglese
  • testo in inglese per 3 liceo..

closed post best answer
chocolate_97
chocolate_97 - Erectus - 73 Punti
Salva
devo fare un testo su questa traccia: write an episode of your life that created fear and anxiety. sono al 3 liceo scientifico, deve essere semplice ma lungo almeno 120 parole.. potete raccontare qualsiasi episodio.. grazie in anticipo dell'aiuto!!
kiki!95
kiki!95 - Genius - 2465 Punti
Salva
A sunny day, three years ago, I decided to take a ride with my bike. While I was coming back home I didn't see a hole in the ground, I hit it with my front wheel and I crashed.
My knee really hurt and I couldn't move my body anymore. I called my parents and carried me to a hospital. I was very afraid and I thought that my knee was fractured and that I needed to be operated.
When we arrived at the hospital the doctor had a look at my knee. Fortunately it was nothing and it was going to heal soon; the doctor bandaged it and after a week it was perfectly healed. I was very scared but at last my knee was fine and I was happy.

:hi
kiki!95
kiki!95 - Genius - 2465 Punti
Salva
Dicci te il racconto scrivendolo in italiano, poi lo traduciamo.
chocolate_97
Salva
tre anni fa, in una girnata di sole, decisi di andare fuori a fare una passeggiata in biciletta. Mentre tornavo a casa non vedendo una buca la presi in pieno e caddi dalla bici. mi ero ferita al ginocchio e faceva così male da non potermi più muovere. così chiamai con il cellulare a casa i miei genitori che mi portarono all'ospedale. avevo molta paura di essermi fratturata l'osso o che mi avebbero dovuto operare. una volta arrivati in pronto soccorso arrivò il dottore che mi visitò. per fortuna non era niente dif di grave. mi faciò il ginocchio e dopo una settimana gia non mi faceva più male. mi sono preoccupata molto ma sono felice di non essermi fatta male. puoi cambiare quello che vuoi. grazie
chocolate_97
Salva
grazieee
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader