• Inglese
  • Testo in inglese (239117)

closed post best answer
beaconvitto
beaconvitto - Ominide - 10 Punti
Salva

Avrei bisogno di una traduzione x favore...esami terza media
Ok grazie! Allora:
Il judo è un'arte marziale nasce in Giappone nel 1882. Il judo è uno sport di combattimento ma anche un metodo di difesa giapponese. La differenza tra judo e karate è che karate è "attacco" mentre judo è "difesa". Le persone che praticano questo sport sono dette "judoca" mentre il luogo dove si pratica viene chiamato "dojo"
Il judo è diventato una disciplina olimpica nel 1964 in occasione delle Olimpiadi di Tokyo. Alle Olimpiadi di Atene 2004 è stato il terzo sport più rappresentato con atleti da 98 paesi. Judo è un termine che si traduce con "via della gentilezza", che è il principio sul quale si basa il judo.

Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 24674 Punti
Salva

Ciao!
Provo a tradurtelo correttamente:
Judo is a martial art and it was born in Japan in 1882. Judo is a combat sport but also a Japanese defense method. The difference between Judo and Karate is that the latter is an "attack", whereas the first one is a "denfense". People who practice this sport are called "Judoca" and the place where you can practice it is called "Dojo". Judo became an Olympic discipline in 1964 at the Tokyo Olympics. At the 2004 Athens Olympics, it was the third most represented sport with athletes from 98 countries. Judo is a term that translates with "way of kindness," which is the principle on which judo is based.

glo_camp
glo_camp - Sapiens Sapiens - 1678 Punti
Salva

Ciao! Ti consiglio di provarci prima tu, usando il dizionario per le parole che non conosci, e poi noi ti aiutiamo a correggere gli errori! :)

beaconvitto
beaconvitto - Ominide - 10 Punti
Salva

Si.. cercavo di aiutare un amica in difficoltà..io ho fatto francese...potete darmi una mano x favore?

Aggiunto 7 secondi più tardi:

Si.. cercavo di aiutare un amica in difficoltà..io ho fatto francese...potete darmi una mano x favore?

Aggiunto 3 ore 19 minuti più tardi:

Per favore!!! c'è nessuno x una mano????

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email