BlackAngel
BlackAngel - Genius - 2009 Punti
Salva
Ciao ragà stò svolgendo alcune domande d'inglese ma non riesco a rispondere... Potreste aiutarmi please??

Education: an important feauture of Victorian society. Give a short general account.
What is meant by Victorian compromise?? How did the publication in instalments influence novel writing??

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!
Làà Elì
Làà Elì - Ominide - 12 Punti
Salva
Io ho trovato questo, la domanda è:
Fornire un breve conto generale.
1)Cosa si intende per compromesso vittoriano?
2)Come ha fatto la pubblicazione in rate a influenzare la scrittura del romanzo?
Risposte:
1)Allora il compromesso vittoriano e' una sorta di intermezzo tra un periodo di grande sviluppo economico e sociale(naturalmente tutto si svolge nei primi anni di regno della Regina Vittoria)e situazioni di grave poverta' e carestia.....siamo insomma nel pieno del 19 secolo e' in europa le correnti naturalistiche e positiviste influenzano parecchio specialmente le grandi nazioni....durante il compromesso si ha il passaggio delle tipiche idee illuministe del 700 ,al rispetto rigoroso e Forte delle Tradizioni,..L.'uomo che ha permesso tutto cio' a mio parere fu sicuramente il conte Disraeli,che disponeva della totale fiducia della Regina,ed essendo lui un Tory,non poteva che sostenere il rigido rispetto delle Usanze e delle Tradizione Anglicane,facendo sfiorare a volte persino il fanatismo.....ecco perche' successivamente la definizione 'Periodo Vittoriano' viene fatto coincidere con un epoca di grande Pudore e forte etichetta in ogni ambiente della vita pubblica,ma anche personale delle famiglie inglesi.
2)Non ho trovato niente.

Spero di esserti stata utile.
Baci.
:hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Salva
Ehm, credo che oramai non serva. L'esercitazione era in vista della terza prova ed sono già passati due mesi. Chiudo!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email