Home Invia e guadagna
Registrati
 

Password dimenticata?

Registrati ora.

  • Inglese
  • Tema: "La pace nel mondo"

    closed post
metalsinger
metalsinger - Ominide - 31 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
Avrei bisogno di un tema in inglese sulla pace nel mondo... aiutooo
cichinella
cichinella - Genius - 5407 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
scrivi almeno il testo in italiano...
metalsinger
metalsinger - Ominide - 31 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
Se vuoiposso mand dirett il tema già svolto in italiano... io sn negato in inglese... oppure se hai la poss d trovarne 1 già ftt inerente alla "pace nel mondo" in generale va bene lo stesso....

Aggiunto 15 minuti più tardi:

Da quando è nato il mondo e l'uomo ha cominciato a popolarlo sorgono conflitti che spesso hanno come conseguenza lotte armate di diversa entità.
''Guerra'' è un sostantivo che purtroppo sovrasta e,nella maggior parte dei casi,vince il confronto con il suo antagonista:la pace.
La lotta per la pace inizia con la ricerca della medesima.Ogni generazione ha purtroppo commesso gravi errori legandosi ogni qualvolta a idee sbagliate,ritenendo spesso il conflitto come filo conduttore alla risoluzione dei problemi e ignorando i danni al progresso che qst comporta.
Le numerose guerre che sono protagoniste insostituibili ormai nei telegiornali e quotidiani,interpretano un ruolo perennemente drammatico in cui violenza e distruzione la fanno da padrone.
Il conflitto arabo-israeliano,che da 60 anni ricopre un ruolo anch'esso importante nel palinsesto della violenza,è un chiaro esempio di come l'uomo sia ancora solo relativamente evoluto cerebralmente.
Credo che la vera violenza sia impossibile ove nn si possegga un indomito coraggio.L'uso di armi per raggiungere un obbiettivo è indubbiamente sinonimo di codardia,in quanto solo ki ha coraggio e vera forza d'animo,indipendentemente dal risultato finale,è da considerarsi all'altezza d appartenere alla specie umana.
Purtroppo qst è un'epoca in cui è la forza bruta ke guida la legge ed è quasi impossibile per chiunque credere ke qualcuno possa rifiutare le regole della supremazia ke la violenza esercita in modo quasi ipnotizzante.
Nel genere umano lo spirito giace cm in un profondo letargo nel malvagio ed egli nn conosce altra legge che qll della possanza fisica.La dignita umana esige ke l'obbedienza dell'essere debba essere rivolta alla legge dello spirito.
Giudico la pace il bisogno primario dell'umanità,una necessità indispensabile per intraprendere un percorso volto a raggiungere un miglioramento globale dello stile di vita futuro.
Apprendiamo ogni giorno l'esistenza d nuove invenzioni nel campo della violenza,ma saranno scoperte ancor più eccezionali qll ke si faranno nell'ambito della pace se solo l'uomo imparasse l'arte dell'impegno,della serietà e a considerare la pace valutandola minuziosamente e sapendo riconoscere i numerosi vantaggi ke essa procurerebbe al mondo.
Pur essendo in relativa minoranza,i personaggi ke si sn battuti con una lotta imperterrita alla non-violenza come Gandhi,Kant,Roseevelt,Martin Luther Kinkg hanno lasciato una traccia importante nella storia.
Penso ke la pace sia indipendente dalla forma di governo in quanto bisogna cercarla in ogni singolo individuo,mutare il comportamento di qst'ultimo cercando di estrapolare la ragione e il buon senso di ognuno.
Ciascuno dovrebbe porsi come dovere qll di informarsi e rendersi consapevole del prp pensiero,fungendo da piccolo mattone nella costruzione del grattacielo della pace.
Organizzazione Delle Nazioni Unite non dovrebbe essere solo il nome di un organo di diplomazia internazionale,non un concetto astratto,un paradosso ma una realtà concreta.
Per concludere posso affermare che la pace dovrebbe essere considerata un valore universalmente e unanimamente riconosciuto,in grado di superare qualsiasi barriera sociale,religiosa e ogni pregiudizio ideologico.
Perchè pure essendo consapevoli che nella realltà odierna la pace è un'utopia,non ci dobbiamo arrendere per averla.

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Riusciresti ad aiutarmi?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email